Visualizzazione stampabile
-
Consiglerei di ripartire dal thunder con tutto il telefono pulito.
Effettuare tutti i wipe necessari e poi flashare di nuovo la ROM.
Un problema del genere può essere legato ad un fash andato male, ad un wipe data o dalvik cache non fatto, alla mancanza di spazio durante il flash.
-
Ho visto che c'è un nuovo aggiornamento........rc2
-
Appena aggiornata, hanno tolto la bootanimation e messa quella standard di android cmq se la rivolete guardate in fondo al primo post della discussione della CM7 .... l'ho appena postata li. Poi se non vi piacciono le immagini sgranate dei contatti c'é un modo per vederle bene, se vi interessa vi reindirizzo all'applicazione.
-
Ciao non riesco a trovare il sito da cui scaricarla... mi posti il link per favore? Inoltre, avendo già montata la Rc1, basta solo far partire il file zip da recovery vero? grazie
-
E' in prima pagina. Flasha sopra avendo cura di cancellare la cache.
Comunque a breve la flasho, vediamo come va anche se suppongo ormai possa solo migliorare.
-
-
Questa sarà l' ultima versione da parte di Hephappy, che ha deciso di non programmare più nulla per XDA. Pazienza.
-
Ciao Ragazzi, una domanda, da quando ho messo la cyano non avevo mai provato il sync con lg suite. Oggi vado a provarlo e non mi vede il telefono...c'è qualcosa da impostare su questa rom?
Grazie
-