Visualizzazione stampabile
-
Guarda a me succedeva la stessa cosa con froyo e ho risolto aggiornando a ginger ufficiale. ,i si è ripresentato il problema (smontaggio continuo della sd) con questa rom e ho (pare) risolto montandone un'altra.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Con froyo lo abbiamo avuto praticamente tutti questo problema,
Con Ginger qualche volta mi è capitato pure... Con la cm7 mai e con la cm9 altrettanto.
Prova a fare un 'installazione pulita ,flashare nuovamente.,, comunque prova tutto in ambito software
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Il problema è che se non vede la micro sd non posso flashare la rom. Potrei provare a fare l'aggiornamento con lgt e cosi metterei anche la recovery ma non sono sicuro che dopo lo slot funzioni e visto che il tel non è mio sono un pò combattuto sul da farsi
-
Certo giusto non ci avevo pensato... bhè meglio aspettare i guru allora
-
Ma ci saranno ancora sviluppi da qualche parte per questa cm9 o si rimarrà sempre fermi??? Volevo provare la aokp ma mi frena il non funzionamento del tethering...
-
Quote:
Originariamente inviato da
etlik
Ma ci saranno ancora sviluppi da qualche parte per questa cm9 o si rimarrà sempre fermi??? Volevo provare la aokp ma mi frena il non funzionamento del tethering...
Non lo so se haphappy continuerà lo sviluppo...ma per adesso arjen continua Index of /arjen/
Ultima sua rom è del 31 ;)
-
ovviamente per la rom di arjen bisogna flashare di nuovo tutto.....
-
Io tempo fa ne provai due, era molto indietro rispetto hephappy.
-
Mi sapreste dire se il bb 20g va bene per la cyano9?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
20c scusate
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App