Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OPeppeO
Ah mi sembrava di no, ne avevamo parlato nella discussione della cm7 su quale era meglio..
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
ah scusa, non ricordo :D troppi device e la cyano 9 su GTab l'ho levata perché le ultime release erano buggato, sul sg+ ce ne sono di migliori e su gli o1 ci troviamo in disaccordo con la mia ragazza, a lei la batteria dura tra le 10 e le 12 ore... io ce ne facevo almeno 13/15. poi dopo l'avvento del sg+ arrivo a farci anche 3 giorni :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Per quanto riguarda la Radio su Cyano 9 ho risolto con Spirit FM.
Io la ho scaricata da XDA [APP] Spirit FM: Broadcom,Texas Instruments,Samsung Silicon Labs & Qualcomm FM chips - xda-developers, se no è presente anche sul market https://play.google.com/store/apps/d...S5mbXJhZGlvIl0. Non ricordole differenze però.
-
Quote:
Originariamente inviato da
casaprocida
La versione sul market non funziona, e su xda non trovo il link :banghead:
Edit: trovata altrove spirit e funziona, il link al market non è di tale applicazione :rolleyes:
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Ragazzi sto scaricando la aokp build 40 poi potrò impostare la lingua italiana? E cosa ne pensate di questa rom?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Ma per l'O1 c'è anche la milestone 6 della AOKP che sarebbe l'ultima release...comunque si puoi impostare l'italiano e come rom è molto fluida e personalizzabile...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Potresti darmi il linl della Milestone per favore?
-
Adesso da telefono non riesco comunque c'è la discussione su xda...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Qualcuno può linkarmi spirit fm che non riesco a torovarla? Grazie!
-
Altra cosa, ho installato la aokp, mi sapete dire perché non mi funziona la ricerca vocale? Inoltre ho notato uno strano funzionamento di link2sd: spesso se spengo e riaccendo il telefono o lo riavvio, mi esce il simbolo di memoria in esaurimento e mi tocca smanettare con link2sd appunto per risolvere...è un problema noto e soprattutto ci sono soluzioni? Non ho mai avuto problemi del genere con nessuna rom gb o ics installata...
-