R: [ROM] Cyanogenmod 9 [Build non ufficiale]
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
Ho visto che la ROM è stata "stabilizzata"...dite che mi conviene passare da CM7 a CM9? Come kernel posso continuare a usare quell di DJnoXD per ICS?
Se per te vedere video non in hd e che dopo un paio di video si ha il reboot del cell,non è un problema...allora si ti conviene!! Se poi usi anche apl come face e gmail allora nn te la consiglio xk ha il bug dello schermo bianco!! Per il kernel si usa quello ;)
Inviato dal mio LG-P500
Quote:
Zefiro
E funziona già bene? Non ha bug?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Molto meglio della cm9 ;)
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Quote:
koburn
in effetti la CM10 va parecchio bene. l'ho tenuta su per quindici giorni poi son ritornato momentaneamente alla CM9 per via della fotocamera che mi sarebbe potuta servire in vacanza.
ora non so se ritornare alla CM10, certo è che la CM9 mi da un noioso e ripetitivo "smontaggio SD card" più volte al giorno...
la versione CM10 che ho usato non ricordo però quale fosse, potrebbe essere migliorata da allora.
È migliorata parecchio e nell wrekend esce la build 6 che corregge l usa per YouTube. Mentre per la fotocamera va benone, non ricordo per i video pero. Se volete vi metto qualche link da xda
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2