Se non avete particolari esigenze a livello di app, la CM9 non è un update indispensabile per l' 01. Se l'esigenza è arrivare a sera forse sarebbe utile considerare seriamente un downgrade.
Visualizzazione stampabile
Se non avete particolari esigenze a livello di app, la CM9 non è un update indispensabile per l' 01. Se l'esigenza è arrivare a sera forse sarebbe utile considerare seriamente un downgrade.
Ma, io con la cm9 ci arrivo a sera...è ovvio che se si gioca col telefono o lo si tiene con display acceso per molto tempo la batteria cala drasticamente...ma nel mio caso, tenendo la luminosità bassa, attivando il 3g quando serve (ho sempre tre caselle mail attive con sincronizzazione ogni mezz'ora), sfruttando il wifi, chiamate, messaggi e whatsapp/chaton, arrivo sempre a sera...a volte anche con un 15/20 % di batteria...
Ma dove si setta l'intervallo di sincronizzazione nella cm9? Non lo trovo!
Comunque non è che faccia chissà che, qualche sms, qualche telefonata, ogni tanti una partitina a Jewels Star, whatsapp (e neanche sempre)...
Prima arrivavo tranquillamente a sera, ora con lo stesso utilizzo no...
Provo a fare un'installazione pulita e vedere che succede.
Questo lo so, ma non trovo dove si setta l'intervallo... come fai a dirgli ogni quanto sincronizzare?
Ho provato a metter su la CM7. Ovviamente è un passo indietro, ma per me la durata della batteria è un fattore di vitale importanza. Vedremo nei prox giorni! :)
Nella cm10 la sincronizzazione di gmail me la fa fare manualmente,basta che clicco sul tasto "sincronizza"
Inviato dal mio LG-P500
Sì, questo lo fa anche la stock rom! :P
Ma dove si imposta l'intervallo di tempo per la sincronizzazione automatica?