Visualizzazione stampabile
-
Nel week-end ho avuto tra le mani il cellulare e ho fatto un wipe della dalvik e ho spostato tutte le applicazioni sulla memoria telefono.
La situazione è migliorata molto, rimane solo un messaggio del tipo "scheda SD danneggiata, formattare?" che compare ogni tanto.
Mi consigli di formattare la scheda? Se sì, la formatto da recovery?
-
Penso che ti convenga, prima però salvati i dati. Poi da recovery la formatti e se vuoi la ripartizioni.
-
Modifiche all' OP, inserito il link alla versione "Final" e al blog del team MAC. Il porting della CM9 seguirà la logica nightly/stable sebbene non sia ufficiale. Mancando un changelog ufficiale non lo aggiorno.
Io l' ho provata dopo parecchio tempo. Ne avevo provato una alpha eoni fa, provando la final è veramente un altro mondo come fluidità etc. L' ho tenuta due giorni, poi sono tornato alla CM7.2 perché mi sono accorto che faticava con la compatibilità di certe app "anzianotte" ma che fanno bene il loro lavoro. Ancora ICS non fa per me.
-
Quote:
Originariamente inviato da marce
Penso che ti convenga, prima però salvati i dati. Poi da recovery la formatti e se vuoi la ripartizioni.
Approfitto della tua gentilezza per chiederti se vale la pena passare alla Final. Se sì, è necessario fare un'installazione pulita o posso flasharla sopra la Milestone?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Passa alla final, fai wipe cache e dalvik quindi installi la rom
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Cosmo nuovo aggiornamento, metti questo come discussione di riferimento. Arjen continua gli aggiornamenti e le discussioni qui mentre i download restano sul sito del MAC team.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Cosmo nuovo aggiornamento, metti
questo come discussione di riferimento. Arjen continua gli aggiornamenti e le discussioni qui mentre i download restano sul sito del MAC team.
Marce, leggo dalla tua firma che hai cambiato la rom con quella di arjen.. posso chiedere se ti sembra migliorata??
-
Siamo li, però conviene cambiare perché arjen sta cercando di fixare la questione auricolare bluetooth e soprattutto perché hep non aggiornerà più menre questa viene aggiornata una volta a settimana. Di nuovo in effetti c'é il lettore musicale apollo ed il fatto che contiene gli ultimi aggiornamenti "core" del team cyano. La prima installazione devi farla pulita poi una volta ottenuta come base quella di arjen puoi andare di aggiornamenti senza più perdere nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Siamo li, però conviene cambiare perché arjen sta cercando di fixare la questione auricolare bluetooth e soprattutto perché hep non aggiornerà più menre questa viene aggiornata una volta a settimana. Di nuovo in effetti c'é il lettore musicale apollo ed il fatto che contiene gli ultimi aggiornamenti "core" del team cyano. La prima installazione devi farla pulita poi una volta ottenuta come base quella di arjen puoi andare di aggiornamenti senza più perdere nulla.
Ok , grazie mille ..
-
Marce , hai scaricato da qua??
https://romtracker.com/rom/4
Perchè vedo che cè una versione aggiornata ad oggi..