Visualizzazione stampabile
-
Si, ma aspetta a domani per vedere se esce un'altra versione. Parlando con arjen prima mi ha detto di attendere perché doveva uscire un'altra build questa di oggi in realtà è stata rilasciata il 25 e poi ritirata ed è poi quella che ho io.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Ok :)
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Confermato...... in arrivo altra versione appena risolvono i casini con il server.
EDIT: Aggiornamento, arjen ha sfondato il server quindi deve compilare a mano in attesa di ripristinare. Forse domani c'é un rilascio ma se nn ha tempo se ne parla fine settimana.
-
Speriamo sia migliore questa.. ho provato la versione che precedente a quella che uscirà, non mi è piaciuta molto.. ho riscontrato rallentamenti fastidiosi, è ancora da ottimizzare abbastanza rispetto alla versione finale di hephappy..
-
La 25 non é un gran che ed infati non era per noi quella del 23 invece é identica alla versione finale di hep. Aggiungo che consuma anche un botto visto che son tornato a caricare ogni 24 ore ed a chiudere a stento la giornata.
EDIT: Ok in due ore dovrebbe arrivare la nuova versione. Fonte
-
Vero,l'ho notato anche io..consumava troppo! dopo un paio di ore ho fatto un restore e inoltre non era neanche il massimo in termini di risoluzione..
-
Ottime notizie, è tornato hep. Quindi aryen farà rilasci settimanali mentre hep mensili stabili. Due nuove rom disponibili una di aryen e l'altra di hep. Divertitevi :-)
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Intanto hep é arrivato ed ha piazzato due importanti fix, funziona ora la ricarica da spento ed anche il tethering usb nativo e calcolando che quello wi-fi funziona con l'app wireless tethering ormai come bug resta solo il lag nei video di youtube in alta qualità e la questione auricolari bluetooth.
-
Ho aggiornato anche io.. :) hai avuto problemi con il collegamento al pc?? il pc non me lo riconosce più..!!
-
Sul pc cancella (in realtà togli da quella cartella e salva altrove) i file wpdmtp.inf e wpdmtp.PNF dal percorso windows/inf . funziona alla grande l'archivio