Nulla.. ho provato ma niente..
Visualizzazione stampabile
Nulla.. ho provato ma niente..
Controlla se l'archivio di massa é abilitato. Impostazioni/memoria tasto menù e selezioni l'opzione che compare in basso ed a quel punto nel menù che ti compare deve essere selezionata l'ultima voce "memoria di massa" se non va ancora ti linko i driver nuovi e va di sicuro.
Non va neanche così.. andiamo di driver.. :)
Non te lo vede proprio o da errori vari? Questi cmq sono i driver . Togli i vecchi riavvia e poi metti questi. Controlla se nella cartella windows/inf si son precaso riformati quei due file, ed a questo punto deve funzionare per forza.
Io sto incontrando gli stessi problemi, ma devo doire che non mi sono applicato molto dietro agli ottimi consigli di Marce perchè risolvo egregiamente sotto wifi con swiftftp https://play.google.com/store/apps/d...Zy5zd2lmdHAiXQ..
Tra l'altro così ho accesso da / in su
@Marce. Con A2SD dopo aver fatto un "a2sd repair" ho 166 MB liberi in memoria interna avendo installato 59 applicazioni.
Continuo a monitorare.
Ok ora si che sta funzionando, prima decisamente no :-)
Provato la rom, davvero niente male! Non aspettavo altro che il tethering.
Spero comunque che CM 9 prenderà sempre una via un po' diversa da Android cercando di differenziarsi il più possibile (e pian piano ci riescono).
Me lo vede però mi da errore durante l'installazione.. provo così.. grazie :D
Edit:
Risolto , grazie come sempre per la tua disponibilità..
Come consumo batteria come siamo messi in confronto alla CM7?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Siamo lì..
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App