Forse un pelino peggio. Con la 7.2 lo cari cavo 4 volte a settimana. Ora 5 o 6.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani app
Visualizzazione stampabile
Forse un pelino peggio. Con la 7.2 lo cari cavo 4 volte a settimana. Ora 5 o 6.
Diciamo che la loveme consumava meno rispetto alla chargeme, che sia stato scelto di proposito questo nome? :-)
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
ragazzi ma nessuno ha problemi all'accensione?
quando accendo il mio O1 mi esce il simbolo della batteria a tutto schermo (carica o scarica che sia) e non si accende.
allora vado in recovery e seleziono reboot. solo così può partire il telefono.
non è un vero problema in realtà, è solo per capire il perchè lo faccia.
grazie.
Perché é stata inserita la possibilità di ricaricare da spento il cell. Per eliminare il problema senza passare prima da recovery basta che tieni il pulsanse di accensione premuto per un 4 secondi e parte, se ancora non va al secondo tentatvio si accenderà di sicuro. Provato e funzionante.
Invece non vi capita che la suoneria delle notifiche quando arriva un messaggio si ripeta più di una volta??
Ragazzi, che voi sappiate è possibile disattivare o diminuire di volume il suono dell'otturatore della fotocamera? Lo trovo un po' fastidioso per me :P
Il suono dovrebbe essere in /system/ media/audio/ui vai lì e gioca un po'. Attento a non far danni.
Grazie :)
Proverò a giochicchiare un po' col file, eventualmente vedendo se cambiandolo riesca a risolvere la cosa.
Nella cyano 7, c'era proprio un'opzione che ti permetteva di levare il suono dell' otturatore.. nella 9 invece non la trovo ..
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Sì, infatti non la trovo neanche io :/