Dovrei fare tutto da capo, ok lo farò in futuro.. per adesso devo rimanere concentrato per gli esami di maturità!grazie per la disponibilità.
Dovrei fare tutto da capo, ok lo farò in futuro.. per adesso devo rimanere concentrato per gli esami di maturità!grazie per la disponibilità.
Device: Sony Xperia Sole
Device: Acer Iconia Tab a500 Cm10 4.1.2
Device: Lg optimus one
Rom: HEPHAPPY UPSTREAM
Kernel: Stock cm9 / SmartassV2 480-652
Recovery: Clockworld v5.0.2.7
Ragazzi, io come recovery uso la clockworld v5.0.2.7.
Siccome ho trovato voci differenti a quelle elencate da voi, prima di fare casini vorrei esserne sicuro... vi illustro :
Riavvio in recovery --> advanced --> partition sd card --> e mi chiede subito la capienza che voglio dare alla partizione, non mi parla di swap o di ext..
Sicuro ..... la prima voce dovrebbe essere sempre lo swap la seconda la ext e l'ultima la fat. Guarda bene tutte le indicazioni che ti da.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
come va la cm9?
installata la cm9 da alcuni giorni il fix batteria e' rimasto (quando viene spento esce l'icona batteria in carica e poi display nero) alcune volte quando lo accendo invece di comparire il boot di accensione compare il logo batteria in carica e poi si spegne per ragginare tale problema devo entrare in recovery e poi reboot a qualcuno succede?
Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato
Si lo fa.. leggi una o due pagine indietro, l'utente marce ha dato una possibile soluzione..
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
ragazzi qualche opinione su questa rom?
per ora la cm7.2. volevo qualche impressione sull'utilizzo della cm9![]()