Quali passi seguire per installare un'applicazione con il root ?
Quali passi seguire per installare un'applicazione con il root ?
Bisogna prima diventare root . In sintesi con super one click dovresti diventarlo io un click e funziona ml con ginger non funziona più sebbene dovrebbe . Io sto aspettando nuovi aggiornamenti di super one click
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
andrea1976 (04-10-12)
fatevi il flash della gingerLol, ginger 2.3.3, già rootata e con overclock. Su xda trovate tutto. [ROM][UPDATED][JUL 6]GingerLOL 1.5 (androidworld.it) | GB 2.3.3 (LG v20c) | 2.6.35.13 - xda-developers
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Originariamente inviato da stocaso
Scusate , i tentativi dì rootare il telefono sono innocui o è come x l aggiornamento che qualcuno si è trovato in mano un fermacarte ?
l'operazione di rooting non fa danno, o ottieni il root o non lo ottieni, il rischio lo puoi correre nel flashare la nuova recovery o una nuova rom. Cmq mi pare che è quasi sempre reversibile il "danno", ci stanno delle guide, e personalmente non ho mai avuto problemi.
funziona, io ho appena rootato!
bisogna solo fare qualche passaggio in più:
xda-developers - View Single Post - Rooting stock V20C (2.3.3)
Sono comandi da terminale...come ci arrivo?
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
mi accodo, ci spieghi bene come fare?
rieccomi
è la mia prima guida ù__ù
allora come prima cosa scaricate:
1- Android SDK
2- SuperOneClick (non so la differenza tra senza driver e con driver, ma io ho scaricato quello senza driver ed ha funzionato)
Installate l'Android SDK e scompattate SuperOnelick in una cartella sul desktop che chiamerete "SuperOneClick".
Attaccate l'O1 al pc (con modalità debug attiva altrimenti non lo riconosce!)
Ora aprite il cmd di Windows (io ho windows 7: start > casella ricerca > scrivete cmd e date invio) e scrivete il percorso della cartella ADB (che è contenuta in quella di SuperOneClick), seguito da "adb shell" nel nostro caso:e date invio.codice:Desktop\SuperOneClick\ADB\adb shell
Scrivetee date invio.codice:echo 1 > /data/local/lge_adb.conf
Scrivetee date invio.codice:exit
Ora aprite SuperOneClick e premete su root, e in pochi secondi dovrebbe finire.
Se si blocca su "psneuter" (come a me) disattivate e riabilitate la modalità debug dal cellulare...
Se l'applicazione "Superuser" crasha, andate sul market e scaricate quella aggiornata...
Spero sia abbastanza chiara ^^.
Molte info sono riprese da un 3ad di un altro forum, devo linkarlo?
Ultima modifica di korialstrasz; 15-07-11 alle 09:52
amiga5000 (10-08-11),fede993 (18-10-11),Giampy21 (11-07-11),GibeBolone (12-07-11),mau003 (14-07-11),patagarroso (12-07-11),Sid220 (12-07-11),varanhia (21-07-11)
tra mezz'ora lo testo... ma sembra tutto ok... dovrei aver capito...