Grande, hai scritto come risolvere.
Visualizzazione stampabile
Ho rootato il mio O1 e ho installato AdFree e SD Increase.
la prima promette di togliere gli ad dalle app, la seconda di aumentare la velocità di lettura/scrittura sulla SD....qualcuno le ha provate? funzionano?
Per la prima sono contrario, è una forma, per te gratuita, di pagare le applicazioni, ma gli sviluppatori perdono tempo ci potranno guadagnare qualcosa?
Per quanto riguarda la seconda provai la tecnica utilizzata da quel tipo di applicazioni direttamente, aument5ano solo la dimensione della cache dell'SD, con un benchmark fatto prima e dopo l'aumento della cache ho potuto constatare che guadagnavo 0,006 secondi nell'accesso ai dati e me ne sono sbattuto.
Ciao, io ho usato adb dalla cartella superoneclick e non ha funzionato mi succede sempre come a te.
Allora ho installato (da andorid sdk) il file andorid sdk.exe ed ho selezionato di installare solo i platform tools. A questo punto hai la cartella platform-tools sotto cui è presente adb.
Ho lanciato questo adb, ho seguito la procedura come prima, mi si è bloccato , ho tolto e rimesso la spunta su modalità debug e tutto ha funzionato questa volta!
Ciao!
sempre mi si blocca su running psneuter...non riesco a andare avanti
ho provato a spuntare, toglier, tutto e tante volte
una guida??
LOL: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
avendo tu già aggiornato a ginger la procedura è questa:
installazione della GingerLOL (con la clockworkmod recovery o amonRA)
* avviare in recovery (home+volumegiù+power)
* partizionare la sdcard: menu Advanced->Partition SD Card e scegliamo 512 per la partizione ext (o la dimensione che volete) e 0 per la swap. la partizione verrà creata direttamente in ext4
* wipe di tutto: wipe data/factory e advanced->Wipe Dalvik Cache
* collegare il cell all'usb del pc e andare in mount and storage->mount USB storage (amonRa > usb ms toogle), a questo punto sul pc comparirà la SD sulla quale possiamo copiare lo zip della rom
* install zip from sdcard->choose zip from sdcard e scegliamo lo zip della rom
* alla fine del flash (ci impiega un pochino) facciamo reboot system now
Ciao a tutti...ieri ho fatto il passaggio del mio SGS ad Android 2.3.3 tramite Kies.
Ho impostato la modalità debug...ho "smontato" la scheda...avvio il programma e quando va su
"Running rageagainstthecage..."
Si ferma e non va più avanti. Qualche idea o suggerimento?
Grazie in anticipo
Luca
dopo la vacanza la installerò...per intanto ho ottenuto i permessi di root e installato la clockwork mod recovery....quale kernel metto per poter overcloccare (lg optimus onecon rom gingerbread stock)??
Io ho seguito questa guida:)
Moddingstudio.com - [GUIDA] Eseguire il root di LG Optimus One versione 2.3.3 (GingerBread))
Tutto liscio:)
Raga sono riuscito a rootare con SuperOneClick
Ora ho un problema con programmi come link2sd. Ho già creato la partizione ext sulla SD, il problema è che ora non riesco a installare link2sd mi dice che non è compatibile.
Come posso spostare (forzare) le applicazioni sulla memoria esterna?
[ovviamente ho una 2.3.3 stock]
passa alla ginger LOL 1.5, funziona bene e fa tutto cio che ti serve. [ROM][UPDATED][JUL 6]GingerLOL 1.5 (androidworld.it) | GB 2.3.3 (LG v20c) | 2.6.35.13 - xda-developers
Ciao ragazzi,
volevo sapere se è uscito un programmino per fare il root del mio lg optimus one, tipo gingerbreak.
Ho provato a seguire le guide, ma SuperOneClick non mi trova il telefono.
Non so se sia un problema di driver, o di che cosa..
Ho provato anche con:
Moddingstudio.com - [GUIDA] Eseguire il root di LG Optimus One versione 2.3.3 (GingerBread), ma niente. dopo un po' si blocca dicendo che non trova il telefono.
Qualcuno può aiutarmi?
segui questa guida
naturalmente prima devi installare i driver altrimenti non ti vedrà il cellulare. link lg mobil tools :Assistenza telefono cellulare
la prima l'ho provata e...non so perchè, ma gli ad a me comparivano comunque.
Sono arrivata al punto 4. mi dice che devo selezionare un file tz che però io non ho..
HELP!!
Aggiorna l'elenco dei file host e riavvia il telefono...
Inviato dal mio LG Optimus "Prime" usando Androidiani App
hai provato a seguire questa guida???
scusa il punto 4 è questo:
4) Nell' LGMDP selezionare "select port"(selezionare il proprio telefono nella finestra che si aprirà) e quindi "connect"
nella successiva finestra selezionare la cartella dove precedentemente é stata estratta la rom base.
dov'è scritto di selezionare un file tz?????
Sono stata poco chiara.. :)
Dopo aver cliccato su connect, dovrei selezionare la cartella dove precedentemente é stata estratta la rom base.
Il problema è che il programma, mi chiede di selezionare un file *.dz all'interno di quella cartella.
Ho fatto una ricerca e non esiste nessun file con questa estensione.. :'(
infatti non esiste nessun file con quella estensione , una volta aperto il programma e selezionata la cartella devi solo mettere nel menù a tendina
ERASE EFS APPS
guarda questo video ‪????????? Android 2.3 ?? LG Optimus One‬‏ - YouTube
Ho seguito il video ma dopo il backup mi da questo errore:
http://img688.imageshack.us/img688/4043/catturanc.png
:(:(
ciao a tutti, ho appena fatto il root al mio cell con superoneclick.
tutto ok, però poi ho riscontrato un problema.
Ho installato titanium bkp e quando richiede i permessi superuser crasha.
Ho fatto un check con "root check" che ho trovato nel market e mi dice che ho i permessi però ho trovato anche quasta frase che un po mi insospettisce:
the adb binary is set to default shell user access as a standard non-root user.
Quindi?
che faccio?
ps:
l'ho già aggiornato dal market ma niente. e ho già eseguito unroot root una volta.
Quote:
Originariamente inviato da Giampy21
Hai aggiornato anche superuser?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Si Si, di SU parlavo...
che faccio? volevo fare un HR e fare prima un back up con titanium ma senza root non si può.
risolto, usavo superoneclick 1.9.5 mentre adesso sioamo alla 2.1.1 e usando quella ha funzionato.
Salve a tutti, ho un LG Optimus One aggiornato ad Android 2.3.3 V20C, versione del kernel 2.6.35.10-perf;
vorrei effettuare il root su questo cellulare possibilmente senza fare il downgrade, è possibile?
Se proprio il downgrade è necessario, a quale versione dovrei downgradare?
Mi fornireste una guida che spiega passo passo come effettuare il downgrade?
Grazie anticipatamente a coloro che risponderanno
Root LG Optimus One Gingerbread - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
[GUIDA] Root alternativo per Optimus One Gingerbread - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
questi sono i due metodi usati per avere i permessi di root e contemporaneamente ti installi anche la recovery modificata (a me ha funzionato solo il secondo)
il downgrade nn è necessario a meno che tu nn voglia mettere qualche rom cucinata basata sulla vecchia baseband tipo la cyanogenmod
per fare il downgrade si può usare o il programma russo o kdz entrambi rischiosi anche se dicono che il programma russo sia più sicuro (io l'ho fatto ed è andato tutto bene)
ovviamente usi queste guide a tuo rischo e pericolo;)
io ho usato superoneclick, senza problemi al primo tentativo.