CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
Discussione:

[OLD][GUIDA] Attivare JIT+accelerazione hw+fix [UPDATE 06/12/2010]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi vuoi dire che flashando quell'immagine si ha un più che raddoppio delle prestazioni?

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supergiox Visualizza il messaggio
    Ho effettuato la procedura e sembra sia andata a buon fine... però facendo il benchmark (quadrant) non ho avuto i risultato desiderati... in particolare un punteggio di 465...

    Poi ho ripetuto l'operazione usando "O1_boost.zip" (che ho allegato) al posto "signed_thunderc_thungerg_jit_enable.zip" e ho ottenuto risultati sorprendenti... 1020!

    Se lo provate, fatemi sapere se notate anche voi questa differenza!


    P.S.
    Il fiile non l'ho creato io ma l'ho trovato seguendo questa guida
    adesso con questo pacchetto che risultati hai con neocore?
    e sopratutto la navigazione web è migliorata? perchè vedendo una video prova di questo telefono sono rimasto estremamente deluso dalla scattosità sia dello scorrimento che dello zoom col multitouch...mi ha lasciato veramente deluso perchè avendo lo stesso processore del legend mi sarei aspettato prestazioni analoghe invece sono terribilmente inferiori

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io personalmente con questo pacchetto ottengo circa 42 fps con neocore... ma non ricordo il punteggio che facevo prima di flashare il pacchetto! La scattosità c' è prima e dopo purtroppo... speriamo in un aggiornamento!

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antopt1 Visualizza il messaggio
    Io personalmente con questo pacchetto ottengo circa 42 fps con neocore... ma non ricordo il punteggio che facevo prima di flashare il pacchetto! La scattosità c' è prima e dopo purtroppo... speriamo in un aggiornamento!

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk
    dal momento che il legend con lo stesso processore va liscio e ha una reattività eccezionale (anche prima di froyo) questo fatto della scattosità del web è grave.
    cioè è indice che questo optimus non è stato per niente ottimizzato
    peccato

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo è l'unico problema (seppur di una certa gravità) di questo telefono... per il resto te lo consiglio vivamente... inoltre con un po di pazienza usciranno un sacco di rom degli sviluppatori visto le vendite che vanno a gonfie vele grazie al prezzo di vendita così basso...

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antopt1 Visualizza il messaggio
    Questo è l'unico problema (seppur di una certa gravità) di questo telefono... per il resto te lo consiglio vivamente... inoltre con un po di pazienza usciranno un sacco di rom degli sviluppatori visto le vendite che vanno a gonfie vele grazie al prezzo di vendita così basso...

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk
    mi interessa ma non personalmente, avendo già un legend in un certo senso scenderei di categoria..però lo sto osservando per consigliarlo alla ragazza dal momento che la voglio "androidizzare"
    però sto leggendo alcune cose che mi stanno lasciando parecchio perplesso

    a questo punto comincio a capire che nessuno da niente per niente..se costa tot evidentemente tanto vale.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oltre al browser cos'è che ti sconvolge di questo telefono? Alla fine bisognerebbe fare un bilancio dei pregi e dei difetti e secondo me l' ago della bilancia tende verso la convenienza


    Sent from my LG-P500 using Tapatalk

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    è il migliore android di quella fascia secondo il rapporto qualità/prezzo.
    (uso un desire e ho anche un wildfire)

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antopt1 Visualizza il messaggio
    Oltre al browser cos'è che ti sconvolge di questo telefono? Alla fine bisognerebbe fare un bilancio dei pregi e dei difetti e secondo me l' ago della bilancia tende verso la convenienza


    Sent from my LG-P500 using Tapatalk
    software non ottimizzato - e già qui potrei fermarmi
    froyo castrato - non compro un telefono sapendo che dovrei fare modifiche per portarlo a uno stato di normalità
    Problema smontaggio sd e riavvio
    fruscio
    navigazione web scattosa e fastidiosa
    mancanza di un led di notifica - qui cadono le braccia
    ho letto che il tocco non è molto veloce e preciso a confronto con la concorrenza
    a quanto pare ci sono casi di problema di assemblaggio con polvere che penetra sotto lo schermo

    questi sono elementi che io personalmente sento di valutare..ripeto personalmente, non voglio certo dire che è un telefono da buttare, lungi da me
    secondo il mio parere l'ago della bilancia non tende ne verso la convenienza ne verso la fregatura, dico solo che il prezzo è giusto e rappresenta quello che è proprio perchè nessuno da niente per niente

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    questi sono elementi che io personalmente sento di valutare..ripeto personalmente, non voglio certo dire che è un telefono da buttare, lungi da me
    secondo il mio parere l'ago della bilancia non tende ne verso la convenienza ne verso la fregatura, dico solo che il prezzo è giusto e rappresenta quello che è proprio perchè nessuno da niente per niente
    Che telofono consiglieresti come alternativa (con quel prezzo)?
    Te lo chiedo perchè io sto pensando di acquistare proprio l'O1... sono ancora in tempo a cambiare idea!

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy