CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 32 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 315
Discussione:

Lg Optimus One - SOS Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    121
    Smartphone
    optimus one p500

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sok91
    ciao cari amici volevo fare overclock del mio O1 ma sono al quanto confuso...

    ho gia avuto i permessi di root e installato room manager e installata recovery clockworkmod a questo punto mi blocco non so cosa fare cè un buon samanitano che mi aiuti?

    ps come si fa il backup nand? in modo dettagliato se possibile sono un po nuovo del settore

    mi consigliate di farlo overclock o e troppo difficile e rischioso?

    Se nn vuoi rom e vuoi quella stock con il solo overclock cerca su google "v10e lagfix oc" e trovi il kernel da installare tramite recovery poi installi l'app setcpu e lo imposti a tuo piacimento..
    Per un nandbackup da cell spento fai HOME+VOL GIU'+POWER e in recovery trovi l'opzione di nand poi selezioni la prima voce del menu nand ed il gioco é fatto..

    P.s. per muoverti nel menu recovery
    Vol giu...ti sposti giu
    Vol su...ti sposti su
    Tasto menu...selezioni comando
    Tasto freccia dietro...va dietro nel menu
    Overclock...operazione semplicissima..necessario a mio parere..
    Per altro chiedi pure..

    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rendere nera la barra è facile. Quello un po' più complicato è metterci su le scritte bianche.

    Se fai per filo e per segno come in questo video avrai barra nera e scritte bianche YouTube - ‪Android Themes Basics 2: Changing Statusbar (1/2)‬‏

    Prima di provare però installa una recovery e fai con questa un backup del sistema. Non ce n'è bisogno se non sbagli niente nella procedura ma se sbagli qualcosa ne hai bisogno per poter ripristinare il telefono in quanto ti si blocca all'avvio.

  4. #103
    Baby Droid L'avatar di Marasta86


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Nexus 5/Nexus 7 2012 32GB 3G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    sto per flashare la rom LOL e volevo avere qualche informazione prima farlo...
    per riavere rubrica, mail, ecc.. è sufficiente un backup con titanium o devo fare qualcos'altro?
    poi, se io volessi partizionare la mia sd (8gb di classe 4) per sfruttare un po' di memoria devo prima copiare tutti i file sul pc e poi rimetterli o mi crea la partizione senza toccare quello che c'è già (come ubuntu ad esempio)?
    in ultimo, mi conviene partizionarla, essendo di classe 4 che ho letto non essere delle più veloci?
    grazie mille nel frattempo!
    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    camerata nuova
    Messaggi
    81
    Smartphone
    lg p500

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti.
    ho un problema,con la rete mobile quando vado a fare una ricerca con google (con i browse di serie) mi dice:"Problema connettività dati|impossibile comunicare con il server. Riprova piu tardi." questo me lo fa solo se sto in rete mobile e non in wifi.
    PS: con opera mobile funziona tutto ma non con un altro browser tipo skyfire .
    Vi chiedo aiuto.
    Grazie in anticipo

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marasta86 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    sto per flashare la rom LOL e volevo avere qualche informazione prima farlo...
    per riavere rubrica, mail, ecc.. è sufficiente un backup con titanium o devo fare qualcos'altro?
    poi, se io volessi partizionare la mia sd (8gb di classe 4) per sfruttare un po' di memoria devo prima copiare tutti i file sul pc e poi rimetterli o mi crea la partizione senza toccare quello che c'è già (come ubuntu ad esempio)?
    in ultimo, mi conviene partizionarla, essendo di classe 4 che ho letto non essere delle più veloci?
    grazie mille nel frattempo!
    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    1) La rubrica è sincronizzata con il tuo account gmail...se hai attivato la sincronizzazione spuntando anche "contatti". Quando ti risincronizzi ti ritrovi i contatti.
    2) La Sd viene pulita...backuppa ^^'...che male non fa mai.
    3) La ext ti serve ...quindi si. E non credo che sia limitante averla C4....

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Di primo acchitto avrei pensato che sei rimasto senza credito o che non hai attivato la rete dati ...ma se con skyfire ti funziona....
    ...provato a spegnerlo e riaccenderlo? Io lo devo fare nel caso la wind mi azzeri il credito...dopo aver ricaricato devo cmq spegnerlo e riaccenderlo (modalità aereo non funziona e non so perchè) per riavere la rete dati attiva.

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    camerata nuova
    Messaggi
    81
    Smartphone
    lg p500

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no mi sono spiegato male con skifire non funziona è solo opera mini che mi funziona , la connesioni dati l'o attivata e ho anche una promozione con 250 mb rinnovata da poco,
    poi se apro il marchet mi carica se apro facebook lo carica se digito il sito dalla url me lo carica.
    comunque wow che velocita nel rispondere grazie

  9. #108
    Baby Droid L'avatar di Marasta86


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Nexus 5/Nexus 7 2012 32GB 3G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!!!
    Ora sono un felice possessore della LOL!!!


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    camerata nuova
    Messaggi
    81
    Smartphone
    lg p500

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti mi chiedevo se esiste un'app per bloccare lo scermo tramite sensore di prossimitá evitando così di spincere ogni volta il tasto power.

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Puoi aspettare il time out impostato. Oppure prova saniti, ma non so se lo lo fa


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Pagina 11 di 32 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy