CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 315
Discussione:

Lg Optimus One - SOS Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pitrino Visualizza il messaggio
    salve a tutti, qualcuno mi spiega come faccio a far riconoscere il mio p500 al pc (windows 7). perchè dando sempre il comando adb shell mi dice sempre "device not found"..non capisco come fare x farlo riconoscere dato che vorrei montare la clockwork recovery, anche se a questo punto vi chiedo se installarla da rom manager è equivalente? in ogni caso come faccio a nn far visualizzare il messaggio "device not found"? grazie in anticipo
    scarica LGmobile Update e installalo Mobile Phone Support . Fallo partire e vedrai una finestrella nella quale puoi scegliere i driver usb. Scegli i tuoi (p500), scaricali e installli. Se non funziona prova così:
    Con sdk installato..
    Collega il terminale al PC, avendo cura di selezionare l’opzione Debug USB da Impostazioni – Applicazioni – Sviluppo
    Dal PC vai su Pannello di Controllo – Sistema e Sicurezza – Sistema
    Seleziona sul menù a sinistra Gestione dispositivi
    Su Altri dispositivi, dovresti vedere due voci LG Mobile USB Modem
    Clicca col destro sulla seconda voce e selezioniamo Proprietà – Driver – Aggiorna Driver
    Clicca su Cerca Software del Driver nel computer
    Clicca su Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer e dai doppio click su Mostra tutti i dispositivi
    Clicca su Disco Driver e su Sfoglia
    Vai all’ interno della cartella usb_driver presente nell’ SDK e selezioniamo il file android_winusb.inf
    A questo punto, devi scegliere la voce Android ADB Interface e far installare ii driver automaticamente.
    Ultima modifica di redefined; 19-07-11 alle 22:20
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi,ho installato la rom gingerlol con la recovery cockworkmod o come si chiama ho fatto tutto correttamente,tutti i wipe etc. tanto è vero che all'avvio dopo aver fatto tutto il tutto funzionava come un orologio svizzero,poi però mi è venuta la malsana idea di rientrare in recovery e installare da li gtalk e la tastiera di gingerbrand con i dizionari,lì diceva che bastava flasharli da recovery e così ho fatto,risultato al riavvio il bootsplash si ferma sullo splash androidworld e da li non si schioda,ho provato di tutto ma nulla,batteria levata e reinserita,scheda sd levata ma nulla sempre uguale e da recovery non so perchè con il classico home + vol giù + power non mi ha mai fatot entrare...
    Consigli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora,al momento ho risolto usando il programmino russo e seguendo la guida di marce,solo che alla fine della procedura col programmino russo ho rilevato degli errori,tra l'altro per farlo andare ci ho mesos un pomeriggio ed alla fine ho dimenticato di levare al batteria durante il tutto,cmq la cosa strana è che sembra tutto a posto tranne che per il fatto che non ho nessun potere di root e quindi mi sa nemmeno la Amonra coem recovery,non so se mi conviene ripetere la procedura o magari provare ad ottenere i privilegi di root con superoneclick come avevo fatto in precedenza e poi usando rom manager mettere clockwork mod recovery e poi la rom.Cmq ora che ci sono aggiungo pure altro mi sa che uno dei miei problemi principali è la schedina sd da 4 Gb che spesso non viene letta all'avvio,questo capita sempre più spesso,e dire che la cambia proprio perchè quella originale aveva questo difetto,che mi dite voi?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi avete trovato un modo per farlo funzionare?io ho provato anche con l'app talk 1.3 installer, ma non chiame né videochiama, per il resto funziona normalmente!avete qualche consiglio?

Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

Magari a capire il perché a me basterebbe la voce con gtalk

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

..come da oggetto ho installato vtalk su lg optimus one e ho risolto...ho letto di qualche file gtalk modificato da installare da recovery ma a me nn funziona.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, stavo guardando questa applicazione (CPU Master free) perché mi interesserebbe overclockare la CPU ma ho molti dubbi.

1) Il settaggio massimo per la frequenza è 806.4 MHz, posso settarlo al massimo o combino danni? Oppure consumo troppa batteria?
    2) Una volta settata la frequenza, questa è permanente o si resetta con il riavvio del dispositivo?
    3) A "scaling" l'opzione di default è "ondemand", cosa devo mettere? Lascio quella?
    4) Poi c'è "Set on boot" da cliccare. Vuol dire che, attivandola, l'overclock è attivo già dal boot?

Gracias!

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyflorence Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo guardando questa applicazione (CPU Master free) perché mi interesserebbe overclockare la CPU ma ho molti dubbi.

1) Il settaggio massimo per la frequenza è 806.4 MHz, posso settarlo al massimo o combino danni? Oppure consumo troppa batteria?
    2) Una volta settata la frequenza, questa è permanente o si resetta con il riavvio del dispositivo?
    3) A "scaling" l'opzione di default è "ondemand", cosa devo mettere? Lascio quella?
    4) Poi c'è "Set on boot" da cliccare. Vuol dire che, attivandola, l'overclock è attivo già dal boot?

Gracias!
    1) Ogni cpu ha il proprio limite quindi non é detto ci arrivino tutte e cmq si aumentano anche i consumi
    2 e 4) Per settare al boot selezioni appunto la relativa opzione ma prima verifica che la cpu regga quando ne sei sicuro selezioni quella opzione
    3) Metti smartass o smoothass
    come frequenza minima metti 245
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

10. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

danyflorence (26-07-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie marce. Ho messo sopra GingerLOL 1.5 (con l'ultimissimo kernel) che dovrebbe già avere l'overclock. Infatti ora il benchmark dà un risultato nettamente migliore.

mca
    mca non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prima di tutto, saluto tutti gli androidiani qui presenti.
    E ringrazio in anticipo tutti coloro che "seguiranno" questo thread, e mi daranno retta

La mia prima domanda è...da dove si comincia???
    Mi spiego...ho un Optimus One...non mi ritengo un ignorante in materia...ma non ho mai "toccato" il mio telefono. Ultimo aggiornamento fatto poco fa...
    firmware version V10B_00
    vedione android 2.2.1

A prescindere dalle apps, cosa posso fare con android a livello sofw? Come incrementare le prestazioni???

Vi ringrazio in anticipo...

PS. Odio l'auricolare che non ti permette di cambiare stazione radio. Qualcuno ha risolto il pb? Vi ringrazio.

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio