CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 315
Discussione:

Lg Optimus One - SOS Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    o1 Brand Tim

    Ciao a tutti,
    Scusate la mia ignoranza ma non sono riuscito a capire il caso in cui si abbia lg o1 brandizzato.
    Per esempio il mio ha il brand tim e non vedo l'ora di disfarmene posso installare una rom senza problemi???
    grazie spero mi possiate aiutare capirete che avere l'O1 con brand può solo creare disperazione per chi lo possiede XD

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Segui la guida in evidenza su come aggiornare a gb più recovery mod di marce e risolvi per la sbrandizzazione


    Inviato dal mio GT-I9000 tsunamizzato usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per l aiuto

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Ciao a tutti,stasera volevo aggiornare la rom del O1 di mia moglie e mettere una bella rom con ICS...ma ho un fastidiosissimo problema,qualsiasi rom ICS (quelle basate su gingerbread vanno tutte bene,vedono la ext e la usano)installi non riconosce la partizione ext,per cui rimango con i miseri 180 mb di spazio per le app...ho provato a formattare la ext sia con la cwm e sia con la 4ext(dal mio DESIRE),perche sul mio quel problema era risolvibile solo usando la 4ext...ma nulla...continua a non vedere la partizione,sia in ext3 che in ext 4,ho anche scaricato S2E e feespace,ma nulla...prima che lo lanci in mezzo alle rotaie del tram potreste darmi una mano?devo scaricare qualche app in particolare per poterla riconoscere?c'è qualche patch da flashare?che devo fare?help!

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi!
    Vi faccio i complimenti per il forum, siete gentili e cordiali con noi poveri user che non ci capiamo ancora nulla.

    Ad ogni modo,posseggo già da un po' un Optimus One ma mi son limitato solamente a sbrandizzarlo, root-arlo e ad installarci la Recovery ClockWorkMod.

    Mi chiedevo se fosse davvero il caso di installarci sopra una ROM modificata, in modo da sfruttare a pieno le potenzialità del dispositivo.
    Ci sono molte ROM in circolazione e poichè me ne intendo meno di 0 vorrei sapere quale è la migliore in ambito di compatibilità (quindi senza bug).

    Ho visto un po' e tra le tante ROM mi sembra che quella idonea sia la Cynogenmod 7.2 Ufficiale (stable).
    E' giusto?

    Inoltre, installando una nuova ROM vado a perdere tutte le applicazioni che sono installate (compresi dati, messaggi, rubrica ecc) giusto?
    C'è un modo per salvare tutto ciò, o dovrò reinstallare tutto da 0?
    Ad esempio io ho installato Cerberus dalla recovery modificata, se installato la nuova ROM dovrò reinstallare anche questa app oltre a quelle scaricate?

    Grazie mille!

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, mesi fa giocavo con l'applicazione "rilevatore di campi magnetici" finchè l'indicatore si bloccò sul valore massimo, da quel momento la bussola indica sempre l'est, se lo capovolgo indica l'ovest, ma nient'altro.
    Ho provato vari reset, ho anche installato la CM7 ma la situazione non è cambiata.
    Mi pare di aver letto che è un problema poco diffuso sul firmware V20G.
    Avete qualche soluzione?

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ogni volta che cambio canzone, mi vibra due volte il telefono. Come rimuovo la vibrazione?

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Ciao, sono a corto di spazio su /data, mentre /cache da 64MB è quasi vuota.
    C'è un modo per spostare spazio tra le due partizioni senza perdere tutto?

    Sono già attrezzato con AmonRA e sto usando Link2SD (che, appunto, non sposta la roba di /data sulla SD).
    Sto usando la ROM Gingerbread ufficiale su Optimus One e ho kernel ROQ.

    Grazie!
    Ultima modifica di pdario; 29-08-12 alle 09:23 - Motivo: Typo

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.

    In primo luogo chiedo scusa ai mod se ho aperto un thread "fuori luogo" ma non riesco veramente a racapezzarmi ed avrei bisogno di un aiutino extra.

    Il mio "problema" è il seguente: vorrei installare una custom rom sul mio Optimus One (V20G, Android 2.3.3, kernel 2.6.35.10), principalmente perchè ogni volta che installo un aggiornamento di qualche programma mi si riempie la memoria e devo cancellare qualcosa. Quindi il mio primo obiettivo è poter usare la scheda SD per installare anche quei programmi che normalmente vanno solo sulla memoria interna.
    Vorrei inoltre una rom che non mi dia problemi con l'utilizzo di internet, wifi, tethering e navigatore.


    Cerco di riassumere la procedura da seguire, o quantomeno come l'ho capita io.

    - ottenere permessi di root (UnlockRoot dovrebbe fare al caso mio)

    - installare la recovery e partizionare la SD (qual'è la miglior recovery?)

    - fare un backup della vecchia SD (ne ho acquistata una più veloce e capiente) per poi trasferire tutto sulla nuova (non è fondamentale che riesca a mantenere tutti gli sms ma mi farebbe piacere). Con quale programma, possibilmente gratuito?

    - installare una rom custom. Ho visto che molti consigliano la Cyanogenmod 9, ma so anche che non è ufficialmente supportata. E' meglio quella o la 7.2? Se dovessi mettere la 9, come dovrei regolarmi poi per eventuali aggiornamenti? Oppure mi consigliate un'altra rom ancora?


    Però ho il dubbio che mi manchi qualche passaggio, in special modo per quello che riguarda il kernel.

    Ovviamente non vi chiedo di scrivermi una guida per filo e per segno (ci mancherebbe), vi chiedo cortesemente di correggermi se ho sbagliato in qualche punto e di linkarmi le guide aggiornate ai vari passaggi.


    Grazie di nuovo e scusate il disturbo (oltre che la niubbaggine).

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Raccuja
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la prima discussione è proprio una guida per aggiornare il fw, il tuo è gia v20, e mettere una recovery. Poi ti spiega come flashare una rom
    Device: Nexus 5

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy