CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 315
Discussione:

Lg Optimus One - SOS Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

No, è praticamente impossibile che questo avvenga. E' un sistema chiuso e già questo potrebbe bastare, aggiungi anche il fatto che anche avendo la capacità di riuscire a portarlo, i problemi con i driver sarebbero insopportabili. Inoltre mi sembra che Windows Phone richieda un processore con frequenza di 1ghz o superiore per funzionare.

Prova a testare la tua app con l' SDK per Windows Phone o considera l'acquisto di un telefono di seconda mano.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mmh vabbè come non detto, con l'emulatore ho provato, ma non è la stessa cosa :P ma comprare un telefono solo per lo "sfizio" di provare su un cell mi sembra esagerato, anche perchè minimo 100 € ce li devo spendere e sinceramente se proprio devo spenderli, ce ne aggiungo altri 100 e mi prendo un android con aggiornamento a android 4 grazie comunque

Androidiano L'avatar di shishimaru

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Uso CM 9.1 unofficial e decisi giorni fa di partizionare la mia microSD per fare spazio e avere tranquillità di installare/aggiornare applicazioni. Poi fra ieri e oggi ho deciso di formattare tutto per provare un'altra ROM, ma noto che tutte le volte la partizione risulta corrotta quando appunto la formatto e uso S2E per montarla come ext4 senza journaling. Dunque mi tocca usare sudo fsck da Ubuntu per sistemare, però è veramente fastidioso. Cosa posso fare? È colpa di S2E o di ClockworkMod che formatta male?
    Galaxy Nexus - CM 11.0 Maguro
    Nexus 5x

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 & S4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve a tutti gli androidiani.

Ho da tempo un lg optimus one con la CyanogenMod 9.1 tutto bene al' inizio ma pochi giorni fa non si collega più con uno dei 2 modem a casa mia. Ogni qualvolta che cerco di collegarmi mi dice "problema di autenticazione". Conoscete una soluzione?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    prima che mi saltiate al collo so che uno dovrebbe scegliere la rom in base alle sue esigenze. Ma devo dare una sistemata al telefono di un amico e volevo chiedervi qualche consiglio.

- Ho visto che ci sono alcune rom con ICS\JB, ma questo terminale le tiene decentemente o sono lente come la morte?
    - Indipendentemente dalla versione ho bisogno di una rom leggera, che non occupi troppa memoria (che già non è tanta di suo) e che non dreni la batteria.
    - Preferisco avere qualcosa di veloce e stabile, piuttosto che un milione di funzionalità ma lento e pieno di bug.
    - Il proprietario del telefono fin'ora ha avuto la rom stock, perciò non ha grosse pretese su ulteriori personalizzazioni (per quanto detto sopra taglio fuori quindi le cyanogen).

Senior Droid L'avatar di simon96

Smartphone
    LG P350- Nexus5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 70 Posts
    Predefinito

Io non ho il tuo stesso telefono ma la migliore x me in assoluto e la CM7

Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti! Sul mio telefono ho reinstallato la Cyanogenmod 7.2, ripristinando un backup fatto precedentemente con Titanium Backup.Tutto è stato ripristinato alla perfezione (sia dati che applicazioni che impostazioni),ma ora mi chiedo: nel caso volessi installare una nuova rom (esempio,la AOKP per dare ICS al mio optimus one), questo backup lo posso ripristinare? Oppure non funzionerebbe? In sostanza, vorrei quindi capire se i backup fatti con alcune rom possono funzionare su altri tipi di rom. Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Sid220

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

Se le rom hanno versione android simile (esempio: dalla stock 2.3.3 alla cyano 7 android 2.3.7) funziona, se passi da una rom basata su gingerbread a una su ics no, in quel caso su titanium devi ripristinare solo la app e non i dati

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

10. Il seguente Utente ha ringraziato Sid220 per il post:

adolfinho (09-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo sapere se adesso che avevo aggiornato alla CM10 era possibile installare Google Search per usufruire di Google Now... è un app di sistema, che non mi trova nel play store. Come posso fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, come avete letto ho questo "problema".
    Sul mio Samsung Scl so come smantettare etc etc ma sul telefono della mia ragazza non so come fare questa cosa. Vi spiego la situazione:
    Domani devo farle provare la Cyanogen mod 9.2.1 e secondo me va bene, ma siccome sono sicuro che troverà un difetto o qualsiasi cosa, prima di ucciderla, devo reinstallarle il firmware no brand 2.3.3 trovato sul sito di Lg.
    Il problema è che non trovo una guida esaustiva, qualcuno potrebbe linkarmela visto che ho girato qua e la ma non ho trovato nulla, vi ringrazio

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio