CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 32 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 315
Discussione:

Lg Optimus One - SOS Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Connettore antenna sotto la batteria

    Salve, molti di voi avranno notato il piccolo connettore per antenne posto sotto la batteria, anche il manuale tecnico ne parla, quello che mi chiedo è: qualcuno ha provato ad attaccarci un'antennina? Dal manuale sembra essere collegata anche alle antenne gms e umts oltre che al wi-fi, sarebbe possibile sfruttarla per collegarla ad antenne esterne in locali dove la rete telfonica non raggiunge l'interno?

    Grazie a chi saprà darmi qualche notizia.

  2.  
  3. #52
    Cricco95
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi vorrei installare una Rom, ovvero la seguente: http://www.androidworld.it/forum/mod...oid-echo-7858/.
    è buona come ROM?
    oppure me ne consigliate una'altra?
    p.s. se io vorrei tornare allo stato originale del mio cell cosa devo fare?
    basta andare su privacy e selezionare reimposta dati di fabbrica?

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per me e meglio quella originale.io consiglio di cambiare kernel,abilitare jit e accelerazione hardware e soprattutto setcpu,cosi fai un pizzico di overclock e vai alla grande

  5. #54
    Baby Droid L'avatar di morgan3


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma come... nessuno ha trovato il modo di farlo! É praticamente già fatto, su desire z quando si apre la tastiera sense si gira e funziona tutto benissimo...
    A me piacerebbe molto avere sense in landscape e sto cercando in giro il modo di farlo...
    Qualcuno ci può aiutare?.

  6. #55
    Androidiano L'avatar di Enrico


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho appena acquistato un o1 usato, monta la rom optimusx rom 1.1, però vorrei ripristinare la rom di base, qualcuno sa dirmi come posso fare?

    poi volevo sapere se ripristino il fw di base, però gli faccio root e jit, mi dà problemi ad installare i fw originali?

    grazie a tutti delle risposte!
    Htc Dream t-mobile
    Htc Magic tim
    Samsung Galaxy
    Samsung Galaxy S
    Acer Liquid
    Motorola Milestone
    Lg Optimus One
    Samsung Nexus S

    ormai sono un FANdroid

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts

  8. #57
    Androidiano L'avatar di Enrico


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenixct Visualizza il messaggio
    grazie delle info, però mi sà che ho deciso di mettere la void :P
    Htc Dream t-mobile
    Htc Magic tim
    Samsung Galaxy
    Samsung Galaxy S
    Acer Liquid
    Motorola Milestone
    Lg Optimus One
    Samsung Nexus S

    ormai sono un FANdroid

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi...sono un nuovo utente...prima di tutto vorrei fare i complimenti per il forum che è fantastico...soprattutto la divisione per telefono...ho scritto qui perchè ho un optimus one, spero di non aver sbagliato!!! Vorrei sapere se qualcuno di voi è disposto a spiegarmi il mondo del modding per questo apparecchio...sarei interessato a sapere un paio di cose:
    1) Come eliminare le applicazioni, per me, inutili (twitter, netlog ecc.).
    2) Come spostare completamente le applicazioni installate nella sd (se è possibile), visto che di memoria intera ne ha solo circa 170MB e ormai sono arrivato al limite, non riesco nemmeno a mandare i messaggi perchè mi dice di cancellare qualcosa...ma cosa?!? a me serve tutto e non so cosa eliminare.
    3) Effettuare aggiornamento (versione che per voi è la migliore) e iniziare a parlare di overclock (o comunque rendere il telefono più fluido soprattutto con i giochi).
    Sono 3 punti che ritengo fondamentare sapere e soprattutto chiedo se ci sono rischi per il telefono...chi è così gentile da illuminarmi??? mi serve un piccolo imput...so che è molto cioè che vi chiedo ma a "smanettare" penso di cavarmela un po, ho esperienza con moddig psp...ma vorrei sicurezze da esperti come voi...
    Grazie per le future indicazioni.
    Aspetto impasientemente.
    Igor

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la risposta a tutte le tue domande è installare una rom alternativa. Attualmente su forum come XDA quella che va per la maggiore è la Void.
    Non è difficile installarla, ma leggiti mooolto bene tutti i thread e i tutorial in giro per la rete, ti darà una esatta dimensione della difficoltà e dei rischi.
    Per esperienza personale ti dirò anche che io personalmente ho brikkato più e più volte il telefono ma con l'applicazione (è un programma per pc non per il telefono) KDZ udpater la ho sempre risolta, anche quando lo stesso kdz non ne voleva sapere di funzionare (leggi il post su XDA forum che spiega come recuperare telefoni brikkati...tutto sino alla fine perchè alcune info sono inserite nella discussione)
    Altro modo sarebbe quello di usare una combinazione di programmi come Titanium backup che ti permette di disinstallare alcune app di sistema come twitter e netlog.
    Per spostare le app sulla sd basta che vai in settings>applicazioni>gestisci applicazioni e poi selezionando le singole app appare il menù che permette di spostarle sulla SD...oppure usi qualche programma come a2sd che lo fa in maniera meno macchinosa

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi proprio ieri sera ho iniziato a modfare il cellulare ho attivato il jit , l'accelerazione hw e anche il bug fix del touch anche se non penso sia andato a buon fine per la cpu continua ad andare al massimo al tocco. comunque volevo sapere tra tutte le mod qual potevate consigliare

Pagina 6 di 32 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy