CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 32 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 315
Discussione:

Lg Optimus One - SOS Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da androidoptimusone Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, allora da premettere ke sono un nuovo utente android e ho questo terminale da circa un anno aggiornato alla versione originale 2.3.3! Tuttavia leggendo questo forum mi sono trovato davanti: rom modificata, overclock,recovery ecc....termini di cui nn conosco il significato ma da quanto ho capito rendono più performante questo terminale!
    Adesso io vi chiedo quali sono i procedimenti necessari per portare il mio terminale davvero ad alte prestazioni? oppure già il software 2.3.3 originale è il massimo di prestazioni per giochi,fluidità di sistema e quant'altro?

    Grazie in anticipo!!
    Ti conviene tenerti la 2.3.3 originale .........magari lo potrei avere io sull acer liquid a1

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    A te la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html

    Io ho montato prima la gingercrime, ottima, ma troppo normale. Sono passato alla Gingerlol e che ti devo dire ... mi piace.


    Buon divertimento, leggi bene la guida e se ne trovi altre leggi bene anche le altre.
    Cerca di essere sicuro quando lo fai e cerca di capire cosa fai, per ogni evenienz, fa sempre bene, se non serve, meglio

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #153
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Exclamation

    dove posso trovare la rom stock froyo wind per optimus one. per ripristinarlo come è uscito di fabbrica?
    chiedo aiuto
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un LG Optimus One con Android 2.3.3 ed ho il problema che quando apro il browser predefinito di android, va in crash mostrando questo messagebox di errore: Spiacenti. Interruzione imprevista dell' applicazione Browser (processocom.android.browser). Riprova.
    Come mai avviene ciò? Come posso risolvere?

    2) Avevo intenzione di installare un nuova ROM non originale sul mio cell, ma vorrei che mi consigliaste la migliore e mi spiegaste per filo e per segno perché è migliore rispetto alle altre, elencando tutte le sue caratteristiche e linkandomi una guida che spiega molto bene come installarla.

    3) Se durante l' installazione di una rom, di una recovery, o durante un root il cell si brikka, è possibile ripararlo? Se si, come?

    4) Mi servirebbe un' applicazione che chieda una password ogni qualvolta si vada a fare una chiamata e/o si apra la rubrica per chiamare qualcuno, in modo che se qualcuno volesse chiamare dal mio cell, dovrebbe conoscere la password.

    Spero di aver finito le domande e ringrazio anticipatamente coloro che mi aiuteranno.

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrTiz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un LG Optimus One con Android 2.3.3 ed ho il problema che quando apro il browser predefinito di android, va in crash mostrando questo messagebox di errore: Spiacenti. Interruzione imprevista dell' applicazione Browser (processocom.android.browser). Riprova.
    Come mai avviene ciò? Come posso risolvere?

    2) Avevo intenzione di installare un nuova ROM non originale sul mio cell, ma vorrei che mi consigliaste la migliore e mi spiegaste per filo e per segno perché è migliore rispetto alle altre, elencando tutte le sue caratteristiche e linkandomi una guida che spiega molto bene come installarla.

    3) Se durante l' installazione di una rom, di una recovery, o durante un root il cell si brikka, è possibile ripararlo? Se si, come?

    4) Mi servirebbe un' applicazione che chieda una password ogni qualvolta si vada a fare una chiamata e/o si apra la rubrica per chiamare qualcuno, in modo che se qualcuno volesse chiamare dal mio cell, dovrebbe conoscere la password.

    Spero di aver finito le domande e ringrazio anticipatamente coloro che mi aiuteranno.
    1) Cancella la cache dell' app e riprova.
    2) Chiedi un po' troppo, in linea di massima la descrizione della rom la trovi nel topic relativo sul forum di XDA, ti rimando li anche per le guide. Scegli quella migliore per le TUE esigenze. Una rom migliore in generale non esiste.
    3) Per root e recovery è praticamente impossibile brikkare. Per la rom dipende. Se stai usando il programmino russo (capirai poi leggendo le guide), se ti brikka il telefono, rifai la procedura SENZA STACCARE il telefono dal computer, assolutamente. Se invece dopo il flash di una rom il telefono non va, riesegui la procedura flashando sopra.
    4) Non so aiutarti qui, mi dispiace. Una app simile dovrebbe esistere comunque.

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    1) Cancella la cache dell' app e riprova.
    2) Chiedi un po' troppo, in linea di massima la descrizione della rom la trovi nel topic relativo sul forum di XDA, ti rimando li anche per le guide. Scegli quella migliore per le TUE esigenze. Una rom migliore in generale non esiste.
    3) Per root e recovery è praticamente impossibile brikkare. Per la rom dipende. Se stai usando il programmino russo (capirai poi leggendo le guide), se ti brikka il telefono, rifai la procedura SENZA STACCARE il telefono dal computer, assolutamente. Se invece dopo il flash di una rom il telefono non va, riesegui la procedura flashando sopra.
    4) Non so aiutarti qui, mi dispiace. Una app simile dovrebbe esistere comunque.
    Ho risolto il problema del browser come mi hai suggerito. Grazie

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    salve, ho notato che il programma titanium backup ha la funzione "pulizia cache dalvik". mi dice che ci sono 4 file non necessari (per un totale di 7.74 M) ma poi non me li fa rimuovere perchè ci vuole la versione PRO.
    se pulisco questa cache rischio di fare casini?
    Device: Sony D2303 Black - Carrier: PosteMobile

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho risolto il problema 4 con il programma smart app protector
    Ultima modifica di MrTiz; 01-10-11 alle 13:08

  10. #159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    La puoi pulire se hai una recovery custom, di solito le cache se cancellate non intaccano la funzionalità, solo che qualcosa andrà più lenta al primo utilizzo, il tempo di ricostituire la cache...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Phoenixct per il post:

    martensite (30-09-11)

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenixct Visualizza il messaggio
    La puoi pulire se hai una recovery custom, di solito le cache se cancellate non intaccano la funzionalità, solo che qualcosa andrà più lenta al primo utilizzo, il tempo di ricostituire la cache...
    ho pulito con la recovery CWM. thanks.
    Device: Sony D2303 Black - Carrier: PosteMobile

Pagina 16 di 32 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy