CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 108
Discussione:

Rom Lol 1.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi ora ce l'hai brikkato?? :o

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    no no, tolgo la batt e si riavvia in recovery, da li gli carico il backup e torna come in origine

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Stesso problema io ieri anche se con la rom di crime, rom manager mi faceva fare tutto tranne installare la rom. Da recovery scegli installa da sd e risolvi.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ah quindi dici che è partire direttamente da rom manager che da il problema? grazie ci provo subito

    Edit: ha funzionato grazie 1000 :-)
    Ultima modifica di aztlan; 02-06-11 alle 16:32

  6. #35
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ci ho perso un pomeriggio ieri prima di tentare ad installare direttamente da recovery . Sono contento che ha funzionato anche per te


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    chiedo un altro piccolo aiutino ho provato ad installare la tastiera lg leggendo un post precedente:
    ho aperto l'emulatore terminale dal telefono
    ho digitato appinst
    ho digitato 1 che equivale alla tastiera
    mi appare prima una riga con scritto operazione non permessa e subito dopo "applicazione installata,
    esco
    riavvio
    la tastiera non c'è?

    PS comunque sta lol è uno spettacolo

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aztlan Visualizza il messaggio
    chiedo un altro piccolo aiutino ho provato ad installare la tastiera lg leggendo un post precedente:
    ho aperto l'emulatore terminale dal telefono
    ho digitato appinst
    ho digitato 1 che equivale alla tastiera
    mi appare prima una riga con scritto operazione non permessa e subito dopo "applicazione installata,
    esco
    riavvio
    la tastiera non c'è?

    PS comunque sta lol è uno spettacolo
    hem...si...carina...ma....
    hem....io la sto usando solo da ieri ma sto rimpiangendo un po la Rom originale Lg.
    In tutta onestà non è che a livello di prestazioni riesca a percepire chissà quale incremento...la fluidità mi pare la stessa e solo su angry birds (che era l'unico sw dove il tel mi si impuntava a quadri un po' complessi) vedo un ...minimo...miglioramento.
    Al quadrant ho guadagnato un 100 punti col telefono appena moddato con la lol e con su null'altro.....i 1000 visti in giro....rimangono in giro ma non sul mio tel :-) ...io son arrivato a 571 ...non so se perchè il mio sia nato sfigato o...bo???
    Ora mi ritrovo con un laucher che.... sarà sicuramente perchè lo sto usando da poco... non trovo immediato ed intuitivo come l'originale lg;
    - senza le news di google che ci son sull' originale e che trovo estremamente comode (per me ovvio)
    - Una homescreen che non so bene esattamente come usare
    - con i contatti che vanno e vengono nonostante abbia usato mybackup e che un giorno si e l'atro pure litigano con l'account google per la sincornizzazione....e alla fine mi ritrovo i contatti SIM e ....QUALCHE contatto, che va e viene a piacere suo, di quelli nuovi che erano memorizzati sul tel
    - Il tel fluido...si...ma non che prima si inchiodasse (a me non si è mai inchiodato)
    - Vantaggio abnorme l ho avuto nella incredibile quantità di memoria che si è resa disponibile....e ad ora non sto usando nessun task killer. Questa cosa mi piace molto.

    Concludendo (scusa la prolissità :-|)
    Avrei piacere di tornare alla home LG ma al tempo stesso rimuovere sw spazzatura residenti come NETLOG (lo soffocherei nell acido!!!!) twitter (...e non mi interessa nemmeno lui) e quant'altro sia toglibile e fondamentalmente inutile. In più sarebbe carino poter avere quei 100 MHz in più di clock :-)
    Fatto questo il terminale per ME e per l uso che ne faccio credo sarebbe perfetto :-)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato stocaso per il post:

    Cek (18-06-11)

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao, guarda io non è che ne capisco molto, da quanto ho letto in giro il risultato di quadrant è giusto, chi ottiene 1000 è perchè installa un programmino che però migliora solo quadrant quindi inutile.
    io lo trovo molto più veloce, nello scorrimento e nell'apertura delle app, un pò tutto in generale. anc'io rimpiango qualche app come le news e il widget della sveglia ma da quanto ho capito si possono rimettere tutte, dalla tastiera (vedi la mia domanda) alla home LG, devo solo capire come fare, quanto alla home io avevo già launcher pro e ho rimesso quella

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho risolto bastava scrivere "su" prima di "appinst"
    @stocaso, se vuoi provare a reistallare sulla lol le app originali di cui senti la mancanza fai cosi

    apri emulatore terminale
    digiti "su" e invio
    digiti "appinst" e invio
    digiti "1" (che equivale a installa applicazioni) e invio
    da li installi le app, le news sono il n10 (geniewidjet)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato aztlan per il post:

    stocaso (03-06-11)

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazissime aztlan!!! :-)

    Ho letto anche io in giro la storia che si possono installare le app dal terminale ma....son very very noob :-| ...quindi immagino che molti ai quali le procedure son "scontate" e semplici posso far fare grasse risate :-D

    Mille grazie per la info!
    Una domanda....dove hai trovato l'elenco con i numeri a cui corrispondono le varie app?
    :-)

    ----AHHHH risolto! Appare quando scrivi appinst (che noob che son! :-D )--------
    Ultima modifica di stocaso; 03-06-11 alle 13:59

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy