CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 108
Discussione:

Rom Lol 1.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non c'è proprio un elenco, diciamo che la maggiorparte sono riconoscibili, ho scovato la guida all'installazione della lol su un altro forum, e dove spiegava come reistallare le app il tipo (il creatore della lol) specificava che aime è la tastiera e quell'altro le news proprio perchè hanno nomi strani, non credo che posso mettere il link a un altro forum, spè che te lo mando in pm

  2. Il seguente Utente ha ringraziato aztlan per il post:

    stocaso (03-06-11)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto! :-)
    Grazie grazie! Ora praticamente ho il tel esattamente come lo volevo avere!

  5. #43
    Senior Droid L'avatar di sok91


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    610
    Smartphone
    samsung galaxy s3 - s2 - p500

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 52 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ragazzi quello che vi chiedo è un chiarimento per non ci sto capendo nnt. ho comprato lg optimus one vorrei installare la lol di paolo dato chè l'ho visto sul tel di un ragazzo ed è una bomba..
    vorrei domandarvi cosa devo farlo per averlo? partite dal presupposto che parto da zero non so fare praticamente nnt in android
    quello che ho fatto fino adesso è: rottato il tel con z4root e con rom manager ho installato dal cel clockworkmodrecovery anche se non ho idea di cosa sia xD. cosa devo fare ora??? il mio optimus e brandizzato wind e sono alla versione android 2.2
    bè aspetto una risposta ormai da quando non posso piu camminare trattenermi con questi aggeggi è diventato il mio unico passatempo.. ciaoo

  6. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sok91 Visualizza il messaggio
    ragazzi quello che vi chiedo è un chiarimento per non ci sto capendo nnt. ho comprato lg optimus one vorrei installare la lol di paolo dato chè l'ho visto sul tel di un ragazzo ed è una bomba..
    vorrei domandarvi cosa devo farlo per averlo? partite dal presupposto che parto da zero non so fare praticamente nnt in android
    quello che ho fatto fino adesso è: rottato il tel con z4root e con rom manager ho installato dal cel clockworkmodrecovery anche se non ho idea di cosa sia xD. cosa devo fare ora??? il mio optimus e brandizzato wind e sono alla versione android 2.2
    bè aspetto una risposta ormai da quando non posso piu camminare trattenermi con questi aggeggi è diventato il mio unico passatempo.. ciaoo
    se hai già installato la recovery con rom manager ora prendi lo zip della rom e lo metti nella SD.
    Poi da rom manager premi "riavvia in recovery" e una volta li premi "installa rom da SD"

    Consiglio prima di fare tutto ciò di fare un backup della rom attuale sempre da recovery mode e poi te lo copi nel pc prima di partire con il cambio di rom

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gambero per il post:

    sok91 (03-06-11)

  8. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao, io ne capisco più o meno quanto te quindi ti spiego papale papale come ho fatto, unica cosa il mio è no brand quindi non ho idea se il tuo brandizzato può creare dei problemi.

    - ti scarichi la rom, ci sono 2 versioni tu dovrai scaricare quella per clockwork Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    -ti fai un backup delle app e dei dati con mybackup pro
    -ti fai un backup della tua rom tramite rom manager (entri e vai alla voce backup)
    -salvi tutto su pc
    -entri in rom manager e vai su "partiziona scheda sd" e gli dai 512 ext e 0 dell'altra che ti chiede (la partizione cancellerà tutto)
    -attacchi il cell al pc e metti nella sd il file zip della rom
    -entri in rom manager e vai su riavvia in recovery
    -ci sono 2 voci con scritto wipe, le fai tutte
    -cancellare manualmente il system seguendo questi passi
    avviare il cellulare in recovery
    mount and storage
    mount/system
    format/system

    -vai su installa file zip da sd, cerchi il file della rom e confermi
    -attendi una decina di minuti e hai finito
    Ultima modifica di aztlan; 04-06-11 alle 21:30

  9. Il seguente Utente ha ringraziato aztlan per il post:

    sok91 (03-06-11)

  10. #46
    Senior Droid L'avatar di sok91


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    610
    Smartphone
    samsung galaxy s3 - s2 - p500

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 52 volte in 37 Posts
    Predefinito

    voi l'avete fatto con la sd uscita in dotazione all'aquisto? paolo dice che non conviene...lo faccio lo stesso?
    ps ci tenevo a dire che entrambe spiegazioni sovrastanti sono state illuminanti....

  11. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io l'ho cambiata mesi fa con una classe 6 x ovviare al problema dello smontaggio però leggendo vari post qualcuno l'ha fatto con l'originale e ha funzionato uguale

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk

  12. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aztlan Visualizza il messaggio
    ciao, io ne capisco più o meno quanto te quindi ti spiego papale papale come ho fatto, unica cosa il mio è no brand quindi non ho idea se il tuo brandizzato può creare dei problemi.

    - ti scarichi la rom, ci sono 2 versioni tu dovrai scaricare quella per clockwork Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    -ti fai un backup delle app e dei dati con mybackup pro
    -ti fai un backup della tua rom tramite rom manager (entri e vai alla voce backup)
    -salvi tutto su pc
    -entri in rom manager e vai su "partiziona scheda sd" e gli dai 512 ext e 0 dell'altra che ti chiede (la partizione cancellerà tutto)
    -attacchi il cell al pc e metti nella sd il file zip della rom
    -entri in rom manager e vai su riavvia in recovery
    -ci sono 2 voci con scritto wipe, le fai tutte
    -vai su installa file zip da sd, cerchi il file della rom e confermi
    -attendi una decina di minuti e hai finito
    Fatto tutto la spiegazione è perfetta ............riavviato ma dopo 10 minuti resta bloccato sulla scritta LG e ora?

  13. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Spegnilo togliendo la batteria e avvialo premendo home più volume giù più accensione, si avvia in recòvery da li puoi riprovare oppure caricare un backup

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aztlan per il post:

    fabbius23 (05-06-11),sok91 (04-06-11)

  15. #50
    Baby Droid L'avatar di Prex


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aztlan Visualizza il messaggio
    Spegnilo togliendo la batteria e avvialo premendo home più volume giù più accensione, si avvia in recòvery da li puoi riprovare oppure caricare un backup

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk
    non vorrei sbagliarmi ma credo che se si fa come dici te formatti tutto!!! per la recovery volume +

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy