CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Modding Optimus One: vale la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    ma perchè tutti sti casini quando c'è rom manager con la clockwork e le rom ormai già compatibili?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie raffaele, stasera riprovo.. cmq mi confermate che la rom LOL non ha preinstallato il launcher LG e netlog (prendo netlog come riferimento perchè credo che non sia di defautl su alcuna rom cucinata..)?

    @Gambero: io ho usato proprio Rom manager e clockwork, direi che è andato tutto ok ma ora non so che cavolo di rom mi gira nel cell: la lol? (che ho installato selezionandola dalla scheda sd [si, l'ho caricata dopo averla partizionata])
    o la LG 'castrata' (visto che cmq mancano alcune applicazioni della LG ufficiale)?

    Inoltre, dopo la procedura mi è venuto fuori il wizard descritto nella lol, è per questo che non capisco come mai poi mi ritrovo così.. c'è un modo per sapere se la rom lol è installa correttamente?

    p.s: grazie degli aiuti!!

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strae Visualizza il messaggio
    grazie raffaele, stasera riprovo.. cmq mi confermate che la rom LOL non ha preinstallato il launcher LG e netlog (prendo netlog come riferimento perchè credo che non sia di defautl su alcuna rom cucinata..)?

    @Gambero: io ho usato proprio Rom manager e clockwork, direi che è andato tutto ok ma ora non so che cavolo di rom mi gira nel cell: la lol? (che ho installato selezionandola dalla scheda sd [si, l'ho caricata dopo averla partizionata])
    o la LG 'castrata' (visto che cmq mancano alcune applicazioni della LG ufficiale)?

    Inoltre, dopo la procedura mi è venuto fuori il wizard descritto nella lol, è per questo che non capisco come mai poi mi ritrovo così.. c'è un modo per sapere se la rom lol è installa correttamente?

    p.s: grazie degli aiuti!!
    i passaggi sono esattamente gli stessi
    La rom che monti lo sai qual'è nel senso che basta guardare da dove la scarichi e cosa dice il thread che la presenta.
    Il posto migliore per prenderle è XDA forum

    Optimus One, P500 Android Development - xda-developers

    Cerchi li nella sezione lg P500 e in testa al thread hai tutte le specifiche.
    Fai i wipe e poi da recovery clockwork dai l'install da sd

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    i passaggi sono esattamente gli stessi
    La rom che monti lo sai qual'è nel senso che basta guardare da dove la scarichi e cosa dice il thread che la presenta.
    Il posto migliore per prenderle è XDA forum

    Optimus One, P500 Android Development - xda-developers

    Cerchi li nella sezione lg P500 e in testa al thread hai tutte le specifiche.
    Fai i wipe e poi da recovery clockwork dai l'install da sd

    La rom che ho provato (lol) l'ho presa dal secondo post di questo 3d, proprio dal tuo messaggio.. io intendevo se c'è un modo per vedere se sul telefono la rom è andata a buon fine, a me sembra di averlo solo resettato..
    La lol appena installata ha un tema particolare, qualche applicazione? (insomma, un modo di essere certi di averla installata correttamente?)

    Da alcuni screenshot mi è sembrato di vedere la scritta "lol 1.4.2" nel menu a tendina delle notifiche, ma non so se c'è davvero o se era un watermark.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strae Visualizza il messaggio
    La rom che ho provato (lol) l'ho presa dal secondo post di questo 3d, proprio dal tuo messaggio.. io intendevo se c'è un modo per vedere se sul telefono la rom è andata a buon fine, a me sembra di averlo solo resettato..
    La lol appena installata ha un tema particolare, qualche applicazione? (insomma, un modo di essere certi di averla installata correttamente?)

    Da alcuni screenshot mi è sembrato di vedere la scritta "lol 1.4.2" nel menu a tendina delle notifiche, ma non so se c'è davvero o se era un watermark.
    guarda se con setcpu puoi andare oltre i 600 MHz.
    Se ti ci fa andare hai la LoL altrimenti hai la custom

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    guarda se con setcpu puoi andare oltre i 600 MHz.
    Se ti ci fa andare hai la LoL altrimenti hai la custom
    setcpu è a pagamento, e al momento ho la postepay vuota, ho provato un programma simile e no, non riesco ad andare sopra i 600Mhz.

    Riepilogo della mia situazione: credo di avere ancora la rom lg, perchè ho tutte le app di defautl lg; L'unica app 'diversa' è superuser, funzionante (il programmino per la cpu ha dovuto usarla).

    come recovery ho ClockworkMod Recovery v3.1.0.0.
    Dal boot recovery le opzioni di wipe che ho sono:
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition

    Le ho fatte entrambe, sia alla prima installazione sia nella prova di poco fa, ma niente.

    Ho scaricato la rom LOL dal link in questo stesso thread, ovvero da qui, al primo install tutto ok, ora se riprovo (ho ancora lo zip nella scheda sd) l'installazione fallisce, ma al riavvio riparte il mini-wizard... è normale (che adesso fallisce l'installazione, intendo)

    Mi accorgo ora che nella pagina è linkata la versione apposita per ClockworkMod (yep, pirla sono e so di esserlo ), ora la sto scaricando, vediamo come va.

    Come avrete capito non sono proprio un esperto (diciamo che ho una paura fottutta di rendere il telefono inutilizzabile); nella situazione in cui sono, avrei cinque domande:

    1. Sulla pagina della lol parla di wipare tutto, ma nel boot recovery ho solo quelle 2 opzioni di wipe, più altre due (dalvik e battery status) nella scheda advanced; se le faccio tutte e 4 sono a posto?
    2. La recovery cusrtom ClockworkMod è buona?
    3. Se dovessi sostituirla, è fattibile/semplice/dannoso?
    4. Per installare nuove rom, devo solo caricarle sulla sd e da boot recovery selezionare "install zip from sdcard"?
    5. Ora che la sd è partizionata, se altre rom richiedono la stessa configurazione di partizioni, posso evitare di ripartizionarla ogni volta o devo rifarlo?

    Pago una birra a chi ha la pazienza di aiutarmi

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strae Visualizza il messaggio
    1. Sulla pagina della lol parla di wipare tutto, ma nel boot recovery ho solo quelle 2 opzioni di wipe, più altre due (dalvik e battery status) nella scheda advanced; se le faccio tutte e 4 sono a posto?
    2. La recovery cusrtom ClockworkMod è buona?
    3. Se dovessi sostituirla, è fattibile/semplice/dannoso?
    4. Per installare nuove rom, devo solo caricarle sulla sd e da boot recovery selezionare "install zip from sdcard"?
    5. Ora che la sd è partizionata, se altre rom richiedono la stessa configurazione di partizioni, posso evitare di ripartizionarla ogni volta o devo rifarlo?

    Pago una birra a chi ha la pazienza di aiutarmi
    1 si
    2 si
    3 così così ma considera che tutte le rom le stanno facendo compatibili con la clockwork perchè è anche la più semplice per tutti.
    4 si
    5 i wipe è sempre meglio farli sul cambio rom

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, fatto! bastava solo usare la versione giusta!!

    Grazie a tutti!


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    birra...

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può linkare la discussione sulla rom lol e dove scaricarla :-) ツ


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy