Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Beh però se guardi quanta memoria interna libera hai penso che il rodimento ti passa immediatamente :P. Ormai quella parte della sd é andato viene utilizzato dal sistema che ci installa su le sue cose.
MARCE scusa stamattina me ne sono dimenticato, volevo solo dirti che se passi da ste parti hai una birra pagata, anzi che dico una birra, hai una cassa di birre pagate!!!
Grazie, grazie e ancora grazie, senza la guida e le tue dritte col fischio che moddavo...........roftl
-
Quote:
kiakkierone
MARCE scusa stamattina me ne sono dimenticato, volevo solo dirti che se passi da ste parti hai una birra pagata, anzi che dico una birra, hai una cassa di birre pagate!!!
Grazie, grazie e ancora grazie, senza la guida e le tue dritte col fischio che moddavo...........roftl
I ringraziamenti li rigiro a crime e paolo, senza di loro staremmo inguaiateli con gli optimus. La cassa di birre però la trattengo volentieri..ahahahaah
-
boh quando leggo ste modifiche, mi viene in mente che un fermacarte a 150 euro è un po' costoso e me ne rimango con froyo... ;)
-
E' inutile dire che i rischi ci sono sempre, e che all'inizio la pensavo esattamente come te poi però ho preso coraggio e mi sono lanciato. Be ora ti dico che questo terminale nn é fatto per essere lasciato con le rom stock può andare troppo oltre i limiti imposti da lg.
-
In effetti basta leggere bene le istruzioni ed avere un po di pazienza e sangue freddo!
Io la prima volta con un terminale Windows Mobile ho sudato freddo, ma poi fatta la
mano e' uguale un po per tutti e telefoni....
Concordo sul fatto che in effetti meglio le rom cucinate per poter spremere sto O1 !!!!!
-
il gioco vale la candela............con la gingercrime hai proprio un altro terminale!!!
-
ho aggiornato anche io la guida e chiara e la proceduta molto semplice
il gioco vale la candela il sistema mi sembra più reattivo anche le barra delle notifiche nera è orribile
quando ho visto che al boot non c'era il logo della wind mi sono quasi eccitato :-)
-
Oggi ho aggiornato un altro optimus brand vodafone di un amico con problemi di fruscio . Tutto perfetto ed é sparito anche il fruscio :) .
-
Quote:
marce
Oggi ho aggiornato un altro optimus brand vodafone di un amico con problemi di fruscio . Tutto perfetto ed é sparito anche il fruscio :) .
il fruscio è sparito installando la ginger o la crime?
mi sconsigliate quindi di fare qualsiasi backup con titanium? anche solo applicazioni senza dati? grazie
-
conoscendo un minimo marce... la crime ;)