Visualizzazione stampabile
-
E' inutile stare a tessere le lodi sai ormai come funziona bisogna provarle le cose per poter dare un vero giudizio. La AOKP l'ho montata su tre optimus one (l'ultimo proprio ieri) e tutti risultano soddisfatti. Le pecche in effetti son quelle della cm9 e l'unica vera noia forse é che quando lo si accende bisogna tener premuto il tasto power fino a quando viene visualizzata la bootanimation altrimenti si pianta sul logo della batt in ricarica
-
Ok. Naturalmente flash pulito giusto? Dove trovo il link per scaricare la rom?
-
Qui, é la Android Open Kang Project (AOKP). Non usare a2sd ma al massimo, se usi questi programmi, Link2sd
-
La monteró quando diventerà stabile al 100% come la CM7
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Mai succederà Sid, mancano driver video che non si avranno mai.
-
ok ma a parte quello gli altri bug sono risolvibili no?
EDIT: oddio nemmeno la CM7 é definibile "stabile al 100%"
-
Questi i bug attuali.
[-] Panorama Mode (Non risolvibile)
[-] Wifi and USB Tethering Risolvibile ed il wi-fi tethering funziona con app esterna
[-] Youtube/Videos (HD Quality Videos) (Non risolvibile)
[-] (If you find any other thing, please post it with the exact steps on how to reproduce it.
-
ok, e il fatto di tener premuto il tasto power fino alla bootanimation funziona solo con il cell spento e in carica?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
In effetti da spento bisogna tener premuto il tasto fino a vedere la bootanimation e per me é l'unica vera scocciatura ed un'altra é che quando si preme il tasto di accensione per accedere la menù per riavviare o spegnere il tel bisogna tener premuto per un paio di secondi altrimenti il menù scompare ma questa é cosa di molte rom e stesso sulla CM7 a me dava questa noia
-
Lo fa anche sulla CM7 che monto io...grazie per le info, terrò d'occhio questa ROM, magari tra un po' di tempo (o se cambio telefono e passo il piccolino a mio fratello) la metto