cell in funzione da 24ore . senza averlo messo in modalità aereo e uso intensivo . risultato 51% autonomia residua , si ragiona :)
Visualizzazione stampabile
cell in funzione da 24ore . senza averlo messo in modalità aereo e uso intensivo . risultato 51% autonomia residua , si ragiona :)
la cosa strana é che la notte mi ha consumato un 3% di carica ciò che in genere mi consumava in modalità aereo. Oltre ad un wipe ho però disabilitato market e maps dall'avvio automatico. Vediamo quanto mi dura oggi continuando la connessione :)
Iniziamo a tornare sulla retta via . devo dire la verità ieri ho riflashato la gingercrime un Po per fare pulizia un Po per provare quel file che ho postato in prima pag per il format /sistem sulla amonRa. Quindi dopo il wipe ancora non ho fatto il primo ciclo di carica ciò vuol dire che deve ancora migliorare :)
gambero ma dove si trova sto kernel v3, mi puoi passare il link per il dowload.Quote:
TZE' stanotte a me con la crime e il kernel V3 ha consumato un 1% in standby senza aereo!
ieri ho fatto il record 27 ore e ancora il 20% di batteria.
thanks
che è questo sopra il link al kernel?Quote:
Controllate prima che siano le ultime versioni disponibili qui per la Gingerlol e qui per GingerCrime
Se invece volete provare nuovi kernel li trovate Qui . Si installano da recovery.
Si si quello. prima pag della gingerlol.
penso che non sia stato postato nella sezione kernel solo perché in fase di test.