il kernel v4 funge bene era quello che mi aspettavo
adesso non ho piu la tentazione di ritornare a froyo
Visualizzazione stampabile
il kernel v4 funge bene era quello che mi aspettavo
adesso non ho piu la tentazione di ritornare a froyo
come va sto v4 sulla gingercrime? miglioramenti visibili? qualcosa è peggiorato?
Ragazzi del kernel v4 ce ne sono due versioni una definita touch e un'altra notouch. Il problema é che la versione touch (con il fix della cpu che schizza quando si tocca il display) provoca un pò di lag nello scrolling della home, mentre l'altro senza quel particolare fix va bene. Io personalmente sto usando la versione v4 touch e semplicemente ho abbassato ulteriormente lo scrolling di adw ex per evitare il rallentamento della home, se cmq siete intenzionati a montare questo kernel tenete presente questa particolarità e decidete di conseguenza.
tornato alla V3 dopo aver testato la V4.
In attesa di una V5 :D o di una V4.2 :D
Io faccio da cavia ancora un pò almeno verifichiamo i consumi come sono messi, ed al massimo si ci potrebbe dirigere sulla versione v4 notouch, anche se penso che effettivamente paolo vada ulteriormente avanti con la versione :P
versione v4 no touch:
in standby da ieri sera alle 23.00 con 52% di carica rimanente...........
Stamattina alle 07.00 era scesa al 17%.........
Torno immediatamente alla V3 con la quale avevo prestazioni e consumi + che accettabili in attesa di altri sviluppi da parte di Paolo;)
Io sono passato dalla touch alla no touch, perché mi iniziava a dare noia il lag del drawer, per i consumi aspetto la terza ricarica dopo il wipe per fare un confronto con la v3.
Kiakkierone se hai aggiornato con questa guida, rileggiti la parte finale della guida . e la prossima volta che formatti per fare un Po di pulizia dopo tutti i cambi kernel e frame trasforma le partizioni della sd da ext2 a ext4 e scaricati il file per il format di /system sempre meglio formattare nei cambi rom .
sto provando ad installare la mia prima rom cucinata ma credo di avere qualche problema :'(
ho seguito le guide di marce/frenchi e ho lanciato il programmino russo...ma temo che si sia bloccato: sono oltre 28 minuti che macina e mi da la scritta "timedout" come potete vedere qui sotto :(
http://img577.imageshack.us/img577/2363/rooty.jpg
E' normale? che devo fare?
:-X