Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrspunge
ragazzi appena entrato in emergency mode il computer si è bloccato. non si muove il mouse per farvela capire. che faccio? posso resettare o stacco l'usb?
Nel mio post poco sopra c'era la stessa situazione esposta, risolta riavviando il pc senza staccare l'usb. cmq é l'eventualità peggiore che si possa presentare
-
Infatti dopo aver scritto il posto ho letto il tuo è ho riavviato. Ora il mio O1 è moddato roftl.
Solo che ora l'applicazione "MUSICA" non mi riconosce gli mp3 nella cartella. Come mai?
-
Quote:
mrspunge
Infatti dopo aver scritto il posto ho letto il tuo è ho riavviato. Ora il mio O1 è moddato roftl.
Solo che ora l'applicazione "MUSICA" non mi riconosce gli mp3 nella cartella. Come mai?
Hai eseguito tutta la procedura o ti sei fermato alla prima parte montando solo la ginger italiana più recovery? Cmq prova ad andare in impostazioni applicazioni gestisci applicazioni tutte , cerca musica cancella i dati e riavviando il cell vedi se si risolve
-
Ciao a tutti....ho una domanda da fare: adesso sul mio optimus one monto la lol 1.4......prima di seguire questa guida devo mettere il firmware froyo originale....o posso iniziare direttamente con la lol??
-
Quote:
eddy418
Ciao a tutti....ho una domanda da fare: adesso sul mio optimus one monto la lol 1.4......prima di seguire questa guida devo mettere il firmware froyo originale....o posso iniziare direttamente con la lol??
Puoi iniziare direttamente perché con questa guida vai a cancellare tutto ciò che c'e sul cel . é come utilizzare kdz. tieni presente che é cmq una procedura che ha i suoi rischi .
-
Quote:
marce
Hai eseguito tutta la procedura o ti sei fermato alla prima parte montando solo la ginger italiana più recovery? Cmq prova ad andare in impostazioni applicazioni gestisci applicazioni tutte , cerca musica cancella i dati e riavviando il cell vedi se si risolve
Innanzitutto scusate la grammatica che ho usato.
Io ho eseguito tutta la guida modando anche il kernel. Finito il tutto ho fatto il ripristino con Titanium. dopo un po ho capito che dovevo riavviare il cell un ennesima volta per riavere tutt i widget che avevo prima. Per la musica ho risolto cosi, ho cancellato gli mp3 e li ho rimessi
-
Quote:
mrspunge
Innanzitutto scusate la grammatica che ho usato.
Io ho eseguito tutta la guida modando anche il kernel. Finito il tutto ho fatto il ripristino con Titanium. dopo un po ho capito che dovevo riavviare il cell un ennesima volta per riavere tutt i widget che avevo prima. Per la musica ho risolto cosi, ho cancellato gli mp3 e li ho rimessi
Possibile che il ripristino con titanium ha incasinato le cose, é sempre sconsigliato andare ad eseguire ripristino quando si cambia sistema di base. Può andare tutto bene come ingarburgliarsi tutto.
-
Io cmq partivo da ginger originale. Ora l'unico dubbio e come settarlo al meglio
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
mrspunge
Io cmq partivo da ginger originale. Ora l'unico dubbio e come settarlo al meglio
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
Che rom e che kernel hai messo? Cmq direi di mettere un Po di overclock per spingere il cell e un programma per bloccare qualche programma al boot il resto é questione di gusti e necessità . Io cmq sto facendo un Po di test se va tutto come credo poi vi linko una rom nuova che é una scheggia. Il tempo che il cuoco elimina alcune problematiche .
-
Ho la gingercrime con kernel di paolo V3. Ho detto bene?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App