Visualizzazione stampabile
-
Tastiera GingeLOL
SAlve ragazzi e complimenti davvero...
ho seguito tutta la guida e messo gingerLOL senza alcun problema,
volevo chiedervi ma la tastiera quando il cel è in verticale non posso rimetterla come era?
e ultima cosa se volessi ripristinare il tel con ginger originale e recovery originale non posso collegarlo al software lg ? mi è poco chiara questa cosa
grazie :)
-
Scusate ma la gingercrime con che kernel è fornita di default? (l'ultima che posso scaricare)
Dove scaricare i vari kernel e dove trovare una guida per l'installazione?Quale consigliate?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
danistuta
Scusate ma la gingercrime con che kernel è fornita di default? (l'ultima che posso scaricare)
Dove scaricare i vari kernel e dove trovare una guida per l'installazione?Quale consigliate?
Grazie.
ho installato Gingrcrime da oltre un mese e anche io non trovo i kernel da aggiornare!dove bisogna andare?grazie
-
Domanda
In attesa che arrivi quanto prima (speriamo gia DOMANI) chiedo : Recovery consigliata ?
Ve ne è qualcuna che è 'migliore' delle altre ?
Su HTC ho sempre utilizzato le AmonRA
Sul mio LG Optimus DUAL 2X attualmente ho la ClockWorkMOD ma qui ? Ce ne è qualcuna magari che consigliate ? Grazie
-
Quote:
Glen
Domanda
In attesa che arrivi quanto prima (speriamo gia DOMANI) chiedo : Recovery consigliata ?
Ve ne è qualcuna che è 'migliore' delle altre ?
Su HTC ho sempre utilizzato le AmonRA
Sul mio LG Optimus DUAL 2X attualmente ho la ClockWorkMOD ma qui ? Ce ne è qualcuna magari che consigliate ? Grazie
Utilizzando la guida in prima pagina installi la Clockwork. La AmonRa è comunque disponibile anche per OptimusOne.
-
Quote:
Cosmogenesis
Utilizzando la guida in prima pagina installi la Clockwork. La AmonRa è comunque disponibile anche per OptimusOne.
Grazie ma ... se segui la guida parla della Amon_RA 2.2.1b e NON della ClockWorkMOD. Nessun problema tra le due, le conosco e le utilizzo
La mia era una domanda più specifica / generica, ossia se magari ve ne era una migliore da preferire all'altra
Tutto qua
Cmq speriamo domani mi arrivo, sono relativamente curioso di vederlo e provarlo
Seguendo la guida, quindi GB + Recovery, è implicito che è anche ROOT o devo provvedere ugualmente al ROOT ?
@EDIT
Esiste un Factory RESET code per questo LG P500 ?
Un come accade con il DUAL 2X 1809#*990# dove accedi al menu Tecnico e puoi effettuare un MASTER RESET completo
Su questo P500 non sono riuscito a trovarlo ...
Consigli ?
Per l'OC una domanda ... Cosa consigliate (e perchè) tra SmartAss & OnDemand o i vari Governor & Interactive ... Le frequenze di impostazioni le settate a quanto ?
-
Scusate sono in vacanza e leggo poco . cmq con la guida si installa la ginger ufficiale più amonra. per il root basta installare una rom mod . I kernel li trovate nella discussione della gingerlol . link in prima pag .
-
confermate che il procedimento è valido per android 2.2.2?
-
Confermiamo.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
ok perfetto allora carico al massimo il cell e inizio la procedura ;) un'altra domanda gingerlol o gingercrime?