perfetto!!! grazie a tutti ragazzi ho installato la gingerlol ed è partita ora cosa mi consigliate? di fare il wipe della batteria tramite recovery? :)
Visualizzazione stampabile
perfetto!!! grazie a tutti ragazzi ho installato la gingerlol ed è partita ora cosa mi consigliate? di fare il wipe della batteria tramite recovery? :)
Ahahah! No, sul serio, le rom sono abbastanza simili, ma se ne deve flashare solo una forse è meglio la lol per tutti i vari tweak e script da emulatore terminale che possono essere utili nel momento in cui decide di giocherellare con le frequenze del processore e i governor. Oltre a questo, la lol rimuove di default parecchie app inutili che continuano ad essere presenti nella crime. Insomma, è più che altro per evitare tempo a togliere cose inutili della rom stock, non ci sono veri motivi per preferirne una.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
fatto grazie a tutti di nuovo ;)
un'ultima domanda: il file zip prensete sulla sd della gingerlol lo posso cancellare?
Io ti consiglio di non farlo anche se probabilmente si potrà cancellare, e ti consiglio anche di non togliere mai la scheda sd perché se accendi senza sd si blocca in eterno sul logo androidworld
Con Gingercrime sono passato dal firmware V3 di PaoloM70 a l V6touch.
La batteria va da matti, la sera ho quasi il 50% ancora a disposizione, ma soffro del lag del touch, purtroppo, passerò, appena possibile al V6notouch e vi farò sapere.