Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroprato
io attendo l'uscita della gingerlol con base nuova , ne ho bisogno per via della correzione al bug del roaming della 3
ra l'ora!rotfl
Difficile, lo sviluppatore non da sue notizie da mesi. E' probabile però che nuove rom vengano realizzate su questi nuovi sorgenti, staremo a vedere.
-
Quote:
Cosmogenesis
Difficile, lo sviluppatore non da sue notizie da mesi. E' probabile però che nuove rom vengano realizzate su questi nuovi sorgenti, staremo a vedere.
ed infatti proprio ieri save ha detto che non ci sarebbero più stati aggiornamenti . però può darsi che la nuova base dia a Paolo qualche stimolo per un'altra magia .
-
Nooo ma come! :-( speriamo che qualcuno riesca a fare un ottimo lavoro della serie LOL
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Quote:
alessandroprato
Nooo ma come! :-( speriamo che qualcuno riesca a fare un ottimo lavoro della serie LOL
Pare che il tuo bug é ancora presente :(
-
Quote:
marce
Pare che il tuo bug é ancora presente :https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-optimus-one/57132-guida-agg-gingerbread-v20g-recovery-mod-installare-recovery-su-firm-stock-lg-post689446.html#post689446\" rel=\"nofollow\">
Di rom fotocopia della Lol ce ne sono un mare. Il problema rimangono i sorgenti purtroppo, affetti dal famoso bug del datatracker e da una durata infima della batteria.
-
Quote:
alessandroprato
A quale ti riferisci? Datatraker o roaming di h3g?
Datatraker, secondo qualche user che ha provato c'é ancora.
Appena torno a casa e metto mano sul portatile preparo la base.
EDIT: Aggiornata la guida con la nuova base, non ho avuto modo di provarla però.
-
Quote:
marce
Datatraker, secondo qualche user che ha provato c'é ancora.
Appena torno a casa e metto mano sul portatile preparo la base.
EDIT: Aggiornata la guida con la nuova base, non ho avuto modo di provarla però.
Se cosi fosse allora mettiamoci una pietra sopra perché dubito che l'ho sforni ancora aggiornamenti o pezze...
-
Quote:
alessandroprato
Se cosi fosse allora mettiamoci una pietra sopra perché dubito che l'ho sforni ancora aggiornamenti o pezze...
La certezza nn ce l'ho perche nn ho questo problema e cmq manco ho provato la base nuova per ora, però avendo questo tipo di problema io farei due prove. La prima sarebbe provare il nuovo firm per qualche giorno anche se ciò comporterebbe il non poter usare rom mod ma restare sulla stock lg con la sola aggiunta della recovery (e cmq sono certo che qualcuno già sta sfornando una rom sulla nuova base), nel caso in cui nn riuscissi a risolvere probabilmente farei un passo indietro e monterei la cm7 che se pur nn mi piace graficamente é una grande rom questo é da dire. Ne parlo sempre nn bene ma solo perché a me nn piace ma ciò nn toglie che come rom é validissima il neo forse é che si base sulla baseband di froyo, ma presto nn sarà più così ed allora metto la mano sul fuoco che sarà la mia rom.
EDIT: Sto flashando la nuova baseband giusto per correttezza nei vostri confronti.
EDIT2: Flash eseguito senza problemi, divertitevi :P
EDIT: Flashato sulla nuova base la gingerlol e come era ovvio funziona regolarmente, unica pecca che naturalmente così facendo la baseband viene riportata alla precedente. Quindi per chi da vita all'aggiornamento il consiglio e di attendere con la v20g fino al rilascio di una rom mod basata sul nuovo firm. Di sicuro é in cantiere la aga rom basata sul nuovo firm altro per ora nn so dirvi.