Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
l'operatore é tim, ma non ho bloccato la rete su 2g. Come hai detto umts consuma decisamente di pi mentre per l'oc come da firma sono sui 768. Cmq va decisamente meglio della lol sui consumi poi vedrò quando si assesteranno per ora osservo soddisfatto :)
Anche se non è bloccata su 2G dovrebbe comunque preferirla o sbaglio? Io con v6 no touch di paolo - OC a 652 e governor Smartass - con la mia rom guadagno minimo 2 ore sulla gingerlol nella miglior delle sitiazione, visto che con la v20c il datatracker qualche volta(per fortuna giusto 2 o 3 volte) non mi ha fatto superare le 4 ore :-D
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Quote:
marce
Allora stesso uso della lol ma con quella arrivavo al massimo sulle 20 ore . Cmq quasi tre ore di chiamate . connessione dati attiva ma effettiva un ora il resto senza navigare. Ora sono sulle 17 ore con un ora piena di video su youtube ed un ora di Tel. Non metto mai in modalità aereo
davvero ottimo allora;)
-
Quote:
alessandroprato
Anche se non è bloccata su 2G dovrebbe comunque preferirla o sbaglio? Io con v6 no touch di paolo - OC a 652 e governor Smartass - con la mia rom guadagno minimo 2 ore sulla gingerlol nella miglior delle sitiazione, visto che con la v20c il datatracker qualche volta(per fortuna giusto 2 o 3 volte) non mi ha fatto superare le 4 ore :-D
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Allora per il 2g qui non saprei ma con il cell precedente stavo sempre in modalità umts passando in edge solo quando non avevo copertura quindi come preferita mi sento di dire che va in umts. Ed infatti anche su questo cell quando sono in connessione mi segna quasi sempre h che se non erro é umts (potrei dire c... ) . cmq nell'uso che ne faccio e che ci facevo regge decisamente di più.
-
Quote:
marce
Allora per il 2g qui non saprei ma con il cell precedente stavo sempre in modalità umts passando in edge solo quando non avevo copertura quindi come preferita mi sento di dire che va in umts. Ed infatti anche su questo cell quando sono in connessione mi segna quasi sempre h che se non erro é umts (potrei dire c... ) . cmq nell'uso che ne faccio e che ci facevo regge decisamente di più.
H non dovrebbe essere HSDPA?
-
Quote:
tommaso84
H non dovrebbe essere HSDPA?
Si però se non ricordo male appartiene al protocollo 3g
-
Quote:
marce
Si però se non ricordo male appartiene al protocollo 3g
Hsdpa è un'evoluzione della tecnologia 3g, c'è chi la chiama 3.5g xD
-
Allora dopo un pò di giorni di test posso dire che nn scendo mai sotto le 24 ore di uptime dove con la gingerlol a volte a 14 ore ed anche meno nn ci arrivavo a parità di utilizzo e di overclock. Quindi un bel passo in avanti direi. Il record é stato 35 ore ( mai visto prima ). Oggi sono a 26 ore con le solite due ore di chiamate ed un bel pò di navigazione su siti web e giochini vari (6% residuo)
-
Bravi..complimenti quasi quasi ci provo anche io!! Uhm mi sapete dire più o meno quanto tempo ci vuole?? Non vorrei iniziare e poi....:-[....
PS:domanda stupidina, non mi picchiate, ma per non perdere messaggi rubrica e cose varie come devo fare??
-
Quote:
relucertola
Bravi..complimenti quasi quasi ci provo anche io!! Uhm mi sapete dire più o meno quanto tempo ci vuole?? Non vorrei iniziare e poi....:-[....
PS:domanda stupidina, non mi picchiate, ma per non perdere messaggi rubrica e cose varie come devo fare??
per la rubrica per incominciare potresti fare una bella sincronizzazione con l'account di google, così non sarà mai più un problema , per i messaggi e il resto io mi affido a titanium backup
-
Quote:
alessandroprato
per la rubrica per incominciare potresti fare una bella sincronizzazione con l'account di google, così non sarà mai più un problema , per i messaggi e il resto io mi affido a titanium backup
e se non volessi sincronizzarlo?? nel senso ho problemi con l'account e forse lo cambierò, con titanium posso fare il backup di tutto??