Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppesolina
Il mio SetCPU dice:
SetCPU 2.2.4 autodetect - di fianco ci sono ci sono 6 iconcine tipo il fulmine, l'orologio, la cornetta del telefono.
Set on boot
Scaling SmartassV2
Max 760
Min 216
Se provo a cambiare i settaggi della cpu, azichè autodetect mi dice NV Tegra2.
Comunque non riesco ad fare la combinazione 729-245 perchè la max mi passa da 608 a 760 e la min mi passa da 216 a 315.
Che te ne pare?
No hai sbagliato il settaggio, apri setcpu e con il tasto menù scegli device selection, a questo punto dovrebbe resettarsi e ricominciare dalla prima schermata. Li scegli il menù centrale che dovrebbe essere autodect, e quindi arrivi alla pag dei setting dove puoi scegliere le frequenze liberamente e vai a settare 729 max e 245 min con governor smartassv2
-
Quote:
marce
No hai sbagliato il settaggio, apri setcpu e con il tasto menù scegli device selection, a questo punto dovrebbe resettarsi e ricominciare dalla prima schermata. Li scegli il menù centrale che dovrebbe essere autodect, e quindi arrivi alla pag dei setting dove puoi scegliere le frequenze liberamente e vai a settare 729 max e 245 min con governor smartassv2
Ho fatto tutto.
spazio interno 12MB usati e 184MB liberi.
spazio sd 1,39GB totali e 1,23GB disponibili.
resta invece qualche problema a scaricare la posta. a volte arriva tempestiva, regolare.
a volte devo disattivare il wifi e sospendere la sincronizzazione. poi riattivare.
con la 2.1.1 non accadeva.
tu che pensi ?
-
Non saprei, mai riscontrato questo problema in wi-fi mentre con connessione da gestore si ma in quel caso dipende da quanta gente é connessa.
-
Ragazzi, davvero grazie! Ero (e sono ancora abbastanza) ignorante di rom, kernel, firmware e linux in generale ma grazie a questa ottima guida sono riuscito a upgradare il mio o1 senza nemmeno un intoppo in un solo pomeriggio (ricontrollando milioni di volte ogni operazione per paura di friggere il telefono!) e a installare la NexusGinger 2.2 (la 2.3 mi sembrava dai commenti ancora con qualche problemino!)! Siete fantastici!
-
Quote:
fedeturi
Ragazzi, davvero grazie! Ero (e sono ancora abbastanza) ignorante di rom, kernel, firmware e linux in generale ma grazie a questa ottima guida sono riuscito a upgradare il mio o1 senza nemmeno un intoppo in un solo pomeriggio (ricontrollando milioni di volte ogni operazione per paura di friggere il telefono!) e a installare la NexusGinger 2.2 (la 2.3 mi sembrava dai commenti ancora con qualche problemino!)! Siete fantastici!
Sono contento che si sia dimostrata utile questa guida, quanto alla rom aspetta di provare la nexus con il kernel rome di zacks semplicemente mostruosa. Penso che la versione fix di quel kernel sia pronta per domani e di li a poco uscirà la 2.4 della nexus e consiglio l'aggiornamento :)
-
A proposito, nel momento in cui cambio rom mi vengono cancellati tutti i settaggi, giusto? Voi mi consigliate titanium?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
fedeturi
A proposito, nel momento in cui cambio rom mi vengono cancellati tutti i settaggi, giusto? Voi mi consigliate titanium?
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
Non sono un amante dei backup . preferisco sempre settare di nuovo e fare installazioni pulite, spesso i problemi che si hanno sono proprio legati all'utilizzo di copie di backup
-
3 allegato(i)
Aggiornata la prima pag con il link della nexusginger stable e la blackbird (2.3.4).
Allegato 3394Allegato 3395Allegato 3396
-
grazie della guida.
oggi ho comprato un O1 brandizzato tim ed era inguardabile e inusabile.
In nemmeno 10 minuti ho messo la V20G e tutta la brandizzazione tim è sparita.
Ora però vorrei provare la nexusginger, ma non sono sicuro di aver capito bene.
Calcolando che sono ancora senza root posso direttamente proseguire dal punto dove ho interrotto?
Come posso fare per il root?
ho provato z4root ma nn funziona
-
Quote:
nichi
grazie della guida.
oggi ho comprato un O1 brandizzato tim ed era inguardabile e inusabile.
In nemmeno 10 minuti ho messo la V20G e tutta la brandizzazione tim è sparita.
Ora però vorrei provare la nexusginger, ma non sono sicuro di aver capito bene.
Calcolando che sono ancora senza root posso direttamente proseguire dal punto dove ho interrotto?
Come posso fare per il root?
ho provato z4root ma nn funziona
Non hai bisogno di avere il root . lo ottieni installando una rom mod, basta che continui con la guida. Non scaricare quella linkata ma vai il sito della rom e prendi la 2.5 direttamente. Domani aggiorno il link per il download