Visualizzazione stampabile
-
Scusate, sono incappato nella perdita dei permessi di root dopo l'aggiornamento dell'app Superuser, il reflash della Rom 20g con recovery riporta il telefono allo stato originale e a quel punto occorre solo rootare e flashare l'app stabile tramite recovery....corretto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
Scusate, sono incappato nella perdita dei permessi di root dopo l'aggiornamento dell'app Superuser, il reflash della Rom 20g con recovery riporta il telefono allo stato originale e a quel punto occorre solo rootare e flashare l'app stabile tramite recovery....corretto?
Ma scusa nn é + conveniente a quel punto installarti una rom mod?
-
Domanda niubba da persona niubba...
Tramite il cavetto usb ho messo dentro al cell (nella cartella download) l'applicazione gingerbreak per poter effettuare il rooting, ma quando poi guardo nella cartella download non lo trovo, non è presente nemmeno in settings ---> Applications.
Avevo già seguito questo procedimento per Applanet, e avevo trovato subito l'applicazione senza troppi problemi.
A cosa può essere dovuto ciò ?
A presto ! :D
-
@marce: mi era venuto in mente ma avendo anche un altro O1 in casa con lo stesso problema iniziavo con quello....io avrei bisogno di una rom pre-rootata, leggermente alleggerita (vorrei tenermi l'app della radio FM), basata v20g....c'è?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
Sid220
@marce: mi era venuto in mente ma avendo anche un altro O1 in casa con lo stesso problema iniziavo con quello....io avrei bisogno di una rom pre-rootata, leggermente alleggerita (vorrei tenermi l'app della radio FM), basata v20g....c'è?
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
Io come da firma sto usando la nexus che ha le caratteristiche che cerchi, altrimenti ci sono le tre versioni dell'iridium. La nexus é ancora instabile nel senso che il creatore rilascia continui aggiornamenti e quindi non proprio il massimo per un utente medio
-
Interessante la Iridium...strano non abbia la recovery inclusa (risolvibile installando la clockwork), qualcuno l'ha provata?
L'a2sd è quello che ti installa le app direttamente sulla partizione ext della SD?
Scusate le domande ma solo adesso mi interesso di ROM mod :)
-
Quote:
Sid220
Interessante la Iridium...strano non abbia la recovery inclusa (risolvibile installando la clockwork), qualcuno l'ha provata?
L'a2sd è quello che ti installa le app direttamente sulla partizione ext della SD?
Scusate le domande ma solo adesso mi interesso di ROM mod :)
Se hai seguito questa guida hai la amonra installata e quindi devi solo installare la rom, si a2sd installa le applicazione su sd ma devi prima fare la partizione. La rom l'ho provata e va bene solo che preferisco rom più scariche di programmi e quindi l'ideale per me resta la nexus
-
Avendo la stock senza recovery e avendo perso il root dovrei riflashare la 20g con recovery prima di fare altro
-
Quote:
Sid220
Avendo la stock senza recovery e avendo perso il root dovrei riflashare la 20g con recovery prima di fare altro
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
Guarda . forse ti conviene anche per fare un Po di pulizia, leggi più volte la guida prima di farlo é semplice ma la prima volta é tutto nuovo.
-
Ok grazie...rileggo, scarico i file necessari e appena riesco flasho di brutto lol