Visualizzazione stampabile
-
ho riletto la guida e sto scaricando il necessario...potrei anche non partizionare la SD in quanto non mi interessa molto l'a2sd...o forse dovrei? quanto spazio ruba ciò?
Poi effettuata l'installazione della eventuale rom mod, installo Titanium e ripristino le app backuppate su SD?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
ho riletto la guida e sto scaricando il necessario...potrei anche non partizionare la SD in quanto non mi interessa molto l'a2sd...o forse dovrei? quanto spazio ruba ciò?
Poi effettuata l'installazione della eventuale rom mod, installo Titanium e ripristino le app backuppate su SD?
Se non partizioni il sistema va bene uguale ma secondo me ti conviene farlo ne guadagni in spazio sulla memoria interna! Quanto ai backup lo sconsiglio meglio fare un'installazione pulita
-
Usavo Titanium per il ripristino dati (preferiti di Opera, impostazioni varie di app e telefono)
-
Quote:
Sid220
Usavo Titanium per il ripristino dati (preferiti di Opera, impostazioni varie di app e telefono)
Diciamo che in alcuni casi può creare problemi prova ad usarlo se poi noti cose strane tipo blocchi vari app che vanno in crash poca fluidità fai un'installazione pulita
Edit: é uscita anche la aga rom su base 20g la trovate su androidworld al momento . dopo pranzo vado ad aggiornare i link in prima pag e metto anche quelli per questa rom
-
grazie Marce, ho aperto un altro 3ad per dei dubbi sugli script nella iridium full, appena mi chiarisco scarico e procedo
-
UPDATE: seguendo la procedura al punto e virgola ho flashato la rom Iridium Lite con a2sd...appena mi ambiento cambio la boot animation da recovery e vi faccio sapere come gira!
-
Quote:
Sid220
UPDATE: seguendo la procedura al punto e virgola ho flashato la rom Iridium Lite con a2sd...appena mi ambiento cambio la boot animation da recovery e vi faccio sapere come gira!
Iniziamo tutti così con il minimo indispensabile e dopo andiamo alla ricerca del top :P. Facci sapere come gira quella rom, e ti segnalo anche la blackbird (il cuoco é lo stesso della iridium) é un porting di android 2.3.4 dall'optimus net e per ora le uniche cose che nn vanno sono lo zoom della fotocamera e il riconoscimento dei contatti sulla sim. Magari nn proprio ora ma é una rom che in futuro varrà la pena provare :)
-
Mi trovo strabene, telefono molto più snello della rom stock, adesso sto cercando di installare la boot animation del Nexus Prime
-
Quote:
Sid220
Mi trovo strabene, telefono molto più snello della rom stock, adesso sto cercando di installare la boot animation del Nexus Prime
Ce l'ho con la nexus e ti confermo che é bella veramente :)
-
Ho fatto una prova veloce con Quadrant e mi ha datto 100 punti netti in più..poi in avvio ci mette almeno la metà
Installata boot animation Nexus Prime/ICS....che fi*ata!
Ho partizionato la SD in ext4 per l'app2sd....come faccio a capire se è abilitato e funzionante?