Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
Ho fatto una prova veloce con Quadrant e mi ha datto 100 punti netti in più..poi in avvio ci mette almeno la metà
Installata boot animation Nexus Prime/ICS....che fi*ata!
Ho partizionato la SD in ext4 per l'app2sd....come faccio a capire se è abilitato e funzionante?
Ma la partizione l'hai fatta prima di installare la iridium vero? Cmq scarica quick system info dal market e quando lo apri ti da varie informazioni tra le quali anche lo spazio disponibile ed utilizzato da a2sd. La memoria interna se tutto é andato bene dovrebbe essere sui 170 180 mg liberi.
-
Fatto, allora
- memoria interna 23MB liberi
- A2SD: 122MB di cui 46 liberi
Confermo che ho partizionato la scheda prima di aver installato la rom (partizionato scheda poi copiato zip poi flashato)
-
Quote:
Sid220
Fatto, allora
- memoria interna 23MB liberi
- A2SD: 122MB di cui 46 liberi
Confermo che ho partizionato la scheda prima di aver installato la rom (partizionato scheda poi copiato zip poi flashato)
Non mi tornano i conti, cioé memoria interna su 190 hai solo 23 mb liberi O_O impossibile e scusa la partizione in ext di quanto l'hai fatta dovrebbe essere 500 MB
-
Confermo, 512Mb come da guida poi passati in ext4
-
Quote:
Sid220
Confermo, 512Mb come da guida poi passati in ext4
Mi fai uno screen delle info che ti da quick system info e lo posti? Se nn sai come fare scarica screenshot dal market ed usa quello.
-
Lo faccio e poi lo posto...non subito che dovrei anche staccarmi da pc e telefono :)
-
1 allegato(i)
Allegato 3533Eccola qua....
-
Quote:
Sid220
Eccola qua....
Non vedo nulla :(
-
Quote:
marce
Non vedo nulla :(
Sopra, era in PNG e non lo visualizzava :) adesso mi stacco
-
Quote:
Sid220
Sopra, era in PNG e non lo visualizzava :) adesso mi stacco
No cmq proprio nn va, se nn sbaglio nn hai messo la versione pro di quick system prova a togliere questa e mettere la versione pro. Mi sembrano troppo strani questi valori troppa poca memoria interna per una rom appena installata, pensa che io ho 180 mega liberi di memoria interna con 32 app installate e se hai partizionato la ext sui 500 mb nn puoi averne solo 122. Quindi o sbaglia visualizzare le info il programma o devi rieseguire tutto dal principio perché così proprio nn può andare bene.