Per "rieseguire tutto dal principio" intendi ripartizionare la scheda e reflashare la rom oppure solo il lavoro della scheda da recovery?
Ho eseguito tutti gli step della guida!
Visualizzazione stampabile
Per "rieseguire tutto dal principio" intendi ripartizionare la scheda e reflashare la rom oppure solo il lavoro della scheda da recovery?
Ho eseguito tutti gli step della guida!
Salvare i dati presenti sulla sd, entrare in recovery partizionare la sd con 512 per ext e 0 swap (quindi portare la partizione da ext2 a ext4), tramite la funzione usb-toggle presente in recovery portare sulla sd appena formattata il file della rom + il file per il format. A questo punto flashare il file di format poi eseguire i wipe ed in ultimo flashare la rom. Alla fine di tutto guardando con quick system info ti deve dare nella voce a2sd storage totale 457 o qualcosa di simile
Cacchius, tocca reinstallare tutto, appena ho tempo lo faccio...il file format lo trovo nel primo post?
Inviato dal mio LG Optimus "Prime" usando Androidiani App
Ciao a tutti...questa sera pensavo di mettere un rom cucinata sul optimus one di mia morosa...visto che lei cucina sempre per me :):):)
mi potete dire qual'è la rom più aggiornata? ho navigato tutto il forum, incluso xda, ma non ho trovato una rispsta soddisfacente..
Grazie a tutti!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Il cel è stato preso 2 mesi fa circa e monta android 2.3...cos'altro può servire?
Immagino che il cell nn abbia ne la recovery mod ne sia rootato vero?. Cmq il procedimento + veloce da eseguire sarebbe quello al primo post di questa discussione, quindi installazione della versione v20g + recovery amonRA (durata stimata della procedura 6 minuti) e seconda parte della guida con l'installazione di una rom su base v20g. Naturalmente il consiglio é di rileggere + volte la guida prima di mettere mano perché un errore lo puoi pagare caro :)
Infatti è da iero sera che leggo e rileggo la guida...altrimenti rischio di non vedere più nulla di cucinato :):):)...
la guida è chiara, ma ovviamente solo quando comincio le operazioni ne capirò di più...
Avete letto di android 4.0? secondo voi qualcuno lo userà per cucinare qualcosa per il one?
Hum possibile anche se la vedo dura. Quanto alla guida vai tranquillo ricorda solo che in caso di blocco del programma mentre flasha nn staccare il cell dalla usb ma semplicemente chiudi e riapri il programma russo, la procedura deve durare intorno ai 6 minuti.