Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roland85
aiuto non so cosa fare
ho fatto come ho letto nel post ma forse mi si è creato un problema vi spiego:
una volta schiacciato lo start nel programma mi si è apperta una finestra dove cera anche una barra caricatrice alla fine il cel mi è andato in emergency mode!! e si è aperta un altra finestra nel programma dove ce scritto (in blu) trying to communicate whit phone!!
(sotto in rosso) nvbackupfile:inthemdpfolder.\35404304443978\_com_5 _\nv_p500_20110706-172918.nv2
(e sotto ancora in rosso) checking e tra parentesi i secondi che vanno.
e è da un bel po che è cosi
che faccio?
Prova,Prova e Riprova, anche a me alla prima non era andato bene...
E visto che ci sei prova anche su un altro Pc...
Pensa che io ci sono riuscito con il pc della sorella...Assemblato completamente con pezzi di recuperoroftlroftl
-
Ok ok alla seconda volta tutto ok.
Mi sapete consigliare cosa posso fare ora? Scusate ma ho le idee un po confuse
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
roland85
Ok ok alla seconda volta tutto ok.
Mi sapete consigliare cosa posso fare ora? Scusate ma ho le idee un po confuse
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
Ora hai gingerbread ufficiale con la recovery amonRA installata, volendo potresti fermarti qua, altrimenti puoi installare una rom moddata da recovery cambiare kernel e framework diciamo un pò quello che vuoi. Forse però fatto il passo grande é il caso di prendere prima un pò confidenza con il terminale e poi mettersi all'opera :P
-
Quote:
Gambero
installa quello ufficiale ma con la recovery mode già installata.
Quindi dopo se si vuole mettere una rom moddata con il root e con l'overclock basta semplicemente entrare in recovery e dopo aver fatto i wipe installi la rom da SD.
Se mettessi la rom base base non potresti più mettere recovery e root fino a che non si trova il modo che per froyo 2.2.2 era gingerbreak
grazie per la risposta dettagliata :)
purtroppo sono già passato a 2.3.3 ufficiale vabbè aspetterò il root kit :(
-
Quote:
Gigi88
grazie per la risposta dettagliata :)
purtroppo sono già passato a 2.3.3 ufficiale vabbè aspetterò il root kit :(
La procedura riportata qua la puoi eseguire anche se hai già fatto l'upgrade, puoi anche utilizzare questo programma per tornare a froyo per intenderci. Quindi nn per forza devi aspettare che si riesca a fare il root, se hai necessità questa é sempre attuabile.
-
piccola curiosità, quanto dura tutta la procedura?
-
Quote:
giapas
piccola curiosità, quanto dura tutta la procedura?
Il flash con il programmino russo dura al massimo sei sette minuti
-
allora mi sono giocato il telefono, dopo 27 minuti mi ha dato timeout e adesso compare la scritta lg e il pc non lo riconosce.
-
Naaaaa .. riprova la procedura dal principio e cerca di seguirla alla lettera e soprattutto nn toccare il programma dopo aver dato il via al flash fino a quando nn comprare la scritta download complete sul programma. Se nn lo vede riavvia un po il pc e poi riparti con la procedura, usa anche il tasto refresh.
-
cambiato anche pc ma il telefono non viene neanche visto.