Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manusa79
Il file lo metti sulla sd poi vai al primo post della discussione da te indicata e segui la guida dal punto in cui é scritto installazione.
Ricorda di partizionare la sd prima di installare e che facendo ciò perdi tutti i file quindi prima salvi cio che ti interessa e poi procedi.
-
Basta che usi di nuovo il programma russo e ti ritrovi come sei ora
-
Quote:
marce
Basta che usi di nuovo il programma russo e ti ritrovi come sei ora
...intendi dire che basta eseguire di nuovo la procedura indicata all'inizio di questa discussione?
comunque grazie delle info :)
-
Quote:
manusa79
...intendi dire che basta eseguire di nuovo la procedura indicata all'inizio di questa discussione?
comunque grazie delle info :)
Si si riesegui la guida senza però intaccare la recovery e così ti trovi di nuovo con gb stock no brand + la tua recovery.
-
ciao a tutti,
da duo giorni ho un optimus one nuovo, anocra vergine per interderci....
mi è stato suggerito di aggiornarlo attraverso la guida dii marce...
avrei alcune domande a riguardo:
- se aggiorno al Firm GingerV20G mi sparisce l'odiosa brandizzazione della tim?;
- avendo installato i programmi LG utili agli aggiornamenti ufficiali(LG B2C e un altro credo), mi consigliate di disinstallarli prima di effettuare l'operazione?
-mi consigliate di far rodare un pò il cellulare prima di aggiornarlo dato che ha solo 2 gg di vita?;
-posso usare il programmino russo su ubuntu 11.10?
grazie
-
Quote:
amanetta
ciao a tutti,
da duo giorni ho un optimus one nuovo, anocra vergine per interderci....
mi è stato suggerito di aggiornarlo attraverso la guida dii marce...
avrei alcune domande a riguardo:
- se aggiorno al Firm GingerV20G mi sparisce l'odiosa brandizzazione della tim?;
- avendo installato i programmi LG utili agli aggiornamenti ufficiali(LG B2C e un altro credo), mi consigliate di disinstallarli prima di effettuare l'operazione?
-mi consigliate di far rodare un pò il cellulare prima di aggiornarlo dato che ha solo 2 gg di vita?;
-posso usare il programmino russo su ubuntu 11.10?
grazie
Se segui questa guida e ti fermi alla prima parte ti ritrovi con il firm ufficiale lg v20g no brand + recovery amonRA installata, quindi firm lg + sistema già pronto per successive modifiche se deciderai di installare rom mod.
I programmi lg nn dovrebbero darti noie, calcola che il programma che viene detto "russo" altro nn é che un programma di lg.
Il cell conviene che lo aggiorni all'ultimo firmware disponibile in ogni caso.
In ultimo il thunder da quel che so funziona solo su windows qualcuno ha provato a farlo andare da ubuntu in emulazione ma nn é andata bene.
Ultimo, leggi bene la guida prima di eseguirla e ricorda di nn staccare il cell per nessun motivo durante la procedura fino a quando il programma nn segna in rosso "download complete". In caso di blocco del programma bisogna chiudere e riaprire il thunder senza però disconnettere il cellulare dall'usb.
-
premetto che ho aggiornato con la tua guida il mio lo1 a 2.3.3 firm ufficiale lg v20g no brand (il mio era tim)...
adesso mi appare un aggiornamento a questa versione...
stando a quaste informazioni non mi serve fare questo aggiornamento a Aggiornamento firmware V20e visto che è la stessa di quella che ho?
aspetto un tuo responso
-
Quote:
amanetta
premetto che ho aggiornato con la tua guida il mio lo1 a 2.3.3 firm ufficiale lg v20g no brand (il mio era tim)...
adesso mi appare un aggiornamento a
questa versione...
stando a quaste informazioni non mi serve fare questo aggiornamento a Aggiornamento firmware V20e visto che è la stessa di quella che ho?
aspetto un tuo responso
No infatti evita di farlo perché ti riporta al brand tim e cmq si allinea solo alla versione 20g . nessuna altra modifica.
-
grazie....velocissimo come sempre
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi, il programmino russo mi da questo problema dopo la fine della procedura...Allegato 4163