Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidus89
Salve ragazzi, il programmino russo mi da questo problema dopo la fine della procedura...
Allegato 4163
Il cellulare ti funziona regolarmente? Anche a me é capitato di avere qualche errore in alcuni casi ma il cell poi é andato sempre bene. Ogni volta che utilizzi il thunder ti crea una cartella con il backup e un file singolo, alla fine del flash e prima di eseguirne un altro butta i due file che ti ha creato o ti da errore nel rieseguirlo.
-
Sempre stesso problema in 2 PC differenti, eppure il cellulare funziona da dio xD
Inviato dal mio LG-P500
-
Quote:
solidus89
Sempre stesso problema in 2 PC differenti, eppure il cellulare funziona da dio xD
Inviato dal mio LG-P500
Sinceramente nn so a cosa possa essere legato, cmq l'importante che il cell va bene.
-
Speriamo di non trovare problemi più avanti.
Inviato dal mio LG-P500
-
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato l'optimus black e vengo da un galaxy ace..un altro mondo per fortuna..ora provando a seguire la guida per aggiornare il firmware h riscontrato il seguente problema. A device spento il programma lgmdp non riconosce la porta..in pratica non lo vede. Eppure ho istallato tutti i driver. Fra l'altro a telefono acceso riconosce la porta com 17 ma non trova in automatico il mio modello e mi chiede di selezionarlo da un menu a tendina in cui il modello p970 non compare. Potete darmi una mano??
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Cioppi88
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato l'optimus black e vengo da un galaxy ace..un altro mondo per fortuna..ora provando a seguire la guida per aggiornare il firmware h riscontrato il seguente problema. A device spento il programma lgmdp non riconosce la porta..in pratica non lo vede. Eppure ho istallato tutti i driver. Fra l'altro a telefono acceso riconosce la porta com 17 ma non trova in automatico il mio modello e mi chiede di selezionarlo da un menu a tendina in cui il modello p970 non compare. Potete darmi una mano??
Grazie in anticipo.
Guarda che qui si parla di optimus one p500, ed il materiale presente qui e' per il nostro modello. Sul nostro semplicemente una volta connesso a telefono spento o in recovery lo riconosce e si può partire con la procedura.
-
Ti chiedo scusa, non mi ero completamente accorto della dicitura optimus p500!! Scusatemi ancora:)
-
Quote:
Cioppi88
Ti chiedo scusa, non mi ero completamente accorto della dicitura optimus p500!! Scusatemi ancora:)
Ma figurati . Meno male che non ha funzionato o combinavi un guaio
-
Già meno male..è assurdo che però ancora non sia uscito gingerbread per il black, l'unica mia remore nell'acquistare i loro prodotti era proprio la lentezza con cui Lg Italia aggiorna i suoi terminali...e infatti!!! Buon modding a tutti allora, visto che voi potete farlo:D
-
Scusate c'è qualcuno che ha provato qualche nuova release della nexus ginger? Io mi sono fermato alla 2.2 e ora mi è presa la voglia di cambiare rom..però come sempre cerco qualcosa di stabile,con il numero di bug più basso possibile...voi che ne dite? Quale mi conviene provare?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App