Prova a staccare e riattaccare l'usb e a premere su connect e refresh, capitato anche a me ma alla fine me lo ha visto. Poi nella cartella dove si trova lgmdp si creano dei file ad ogni flash, ripulisci.
Visualizzazione stampabile
Prova a staccare e riattaccare l'usb e a premere su connect e refresh, capitato anche a me ma alla fine me lo ha visto. Poi nella cartella dove si trova lgmdp si creano dei file ad ogni flash, ripulisci.
la prima volta aveva comiciato a flashare la ginger, ma dopo 27 min mi ha dato timeout e il tel da emergency mode è passato alla scritta lg, da quel momento su due computer diversi non viene neanche visto.
Prova ad avviare in recovery, vediamo se parzialmente il flash é andato. Tasto home + volume giu + power, se entra riprova la procedura da recovery e vedi se il cell viene riconosciuto.
Controlla anche che nn sia un fatto di driver da gestione dispositivi in caso li togli e installi nuovamente.
innanzitutto grazie per la collaborazione.
Purtroppo non va in recovery.
Nella gestione periferiche neanche l'ombra.
ormai è un bel sopramobile?:'(
Come ultima possibilità c'é sempre kdz, però mi sembra strano che con questa procedura nn riesci. Cosa é andato storto? Hai mosso qualcosa mentre eseguiva il flash? Ora nn si accende proprio più o resta sempre bloccato sulla scritta lg? Quello che é capitato a te capitò anche a me, ma dopo un bel po di riavvii pc e togliere la batt del cell e attaccare e staccare la batt alla fine il pc lo ha riconosciuto. Premi sempre su select port e refrash. Caso contrario ti posto il link per kdz, ma con quel programma cerca di fare tutto ciò che c'e scritto perché il minimo errore ed addio optimus one.
Edit: in pvt ti ho mandato il materiale per kdz, facci sapere e soprattutto usalo veramente se sei disperato.
seguito la procedura alla lettera, poggiato il portatile sul tavolo e neanche sfiorato.
Il tel resta alla scritta lg appena connetto l'usb.
Il kdz non vede il tel.
Dicono di scuotere il cell con kdz quando nn riesce a vedere il cell.
Ti ho detto tutto ciò che può essere fatto come prova, ricontrolla i driver, cambia porta usb, ora mi dici che neanche kdz vede il cell e questo mi sembra strano. Perché il cell nn sembra andato da quello che mi dici cmq sulla scritta lg ci va.
l'ho fritto..........
Se neanche con la guida di kdz riesci mi sa che nn ti resta altro che l'assistenza :(
ciao ragazzi! in questo istante sto flashando con la guida per avere gingerbread + recovery.
ora vorrei fare l'overclock.
posso farlo con questa versione di os??
la custom rom di cui si parla nel 3d di apertura (quella di crime) effettua già l'overclock?