Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e anche nuovo del mondo android!
Scusatemi se faro' domande banali!!
Quale Baseband conviene avere per aggiornare alla Cyano? Io ho su la GingerLOL adesso ma volevo levarla e metter su nuovamente una base ufficiale. meglio la V20g o la V10e per la Cyano?
Sto seguendo guide su guide...... da niubbo spero di non fare casini! Dai pero' la mia prima Rom sono riuscito a metterla!!! :-)
Grazie mille!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dakhu76
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e anche nuovo del mondo android!
Scusatemi se faro' domande banali!!
Quale Baseband conviene avere per aggiornare alla Cyano? Io ho su la GingerLOL adesso ma volevo levarla e metter su nuovamente una base ufficiale. meglio la V20g o la V10e per la Cyano?
Sto seguendo guide su guide...... da niubbo spero di non fare casini! Dai pero' la mia prima Rom sono riuscito a metterla!!! :-)
Grazie mille!!!!!
Non cambiare la base. sei su quella giusta per la nuova cyano. Lascia stare al momento la ufficiale ma inizia con il provare la versione n2 la trovi all'indirizzo postato in prima pag o nell'altro forum dove stai scrivendo
-
Domanda "stupida": io ho la Iridium che di serie ha root e busybox, se installo la cyano ho ancora root e bb oppure devo rootare con SuperoneClick?
-
Quote:
Sid220
Domanda "stupida": io ho la Iridium che di serie ha root e busybox, se installo la cyano ho ancora root e bb oppure devo rootare con SuperoneClick?
Hai già root e busybox
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Affermativo, li perdo se passo a cyanogen facendo i vari wipe? Devo fare un backup nandroid o vanno bene quelli di titanium?
Inviato dal mio LG Optimus "Prime" usando Androidiani App
-
Quote:
Sid220
Affermativo, li perdo se passo a cyanogen facendo i vari wipe? Devo fare un backup nandroid o vanno bene quelli di titanium?
Inviato dal mio LG Optimus "Prime" usando
Androidiani App
scusa mi sono espresso male volevo dire che non li perdi...cmq quando cambi versione di android è sconsigliato usare backup perchè facilmente portano problemi di stabilità...
-
Ah....ok
-
La cyano ha già di suo i permessi di root.
-
Grazie per la conferma
-
Quote:
Phoenixct
La cyano ha già di suo i permessi di root.
Tutte le rom modificate hanno già il root quimdi flashate tranquillamente ;)
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk