Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
mmmmmm....no
Prima regola NO ETA
Seconda regola NO ETA
:P
-
Ah, ok
Inviato dal mio LG Optimus "Prime" usando Androidiani App
-
Se serve a qualcuno io ce l'ho.
Mi riferivo alla v20c
-
Mo vediamo, se qualcuno la richiede me la passi e la uppo nuovamente.
-
Quote:
marce
Mo vediamo, se qualcuno la richiede me la passi e la uppo nuovamente.
OK io pensavo di mettere tutto su torrent, vallo a chiudere :)
-
Quote:
Phoenixct
Conoscete il motto del team cyanogenmod?
Appunto dobbiamo solo aspettare...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Metto in rilevo e ringrazio Merce per il contributo positivo al forum e per il tempo che ha speso!
-
Ciao a tutti!! Circa un mese fa ho installato la versione NexusGinger 3.0 Stable ma ho notato che è poco stabile!! Il problema maggiore che ho riscontrato è l'accesso a internet che crasha di continuo, quasi inutilizzabile. Inoltre un consumo sproporzionato della batteria, prima arrivavo tranquillamente a sera, ora non ci arrivo per nulla. Sono problemi che ho riscontrato solo io??
Ho visto che c'è un nuovo aggiornamento ma è la versione nightly cosa significa? Mi consigliate di passare a questa versione??
-
Quote:
relucertola
Ciao a tutti!! Circa un mese fa ho installato la versione NexusGinger 3.0 Stable ma ho notato che è poco stabile!! Il problema maggiore che ho riscontrato è l'accesso a internet che crasha di continuo, quasi inutilizzabile. Inoltre un consumo sproporzionato della batteria, prima arrivavo tranquillamente a sera, ora non ci arrivo per nulla. Sono problemi che ho riscontrato solo io??
Ho visto che c'è un nuovo aggiornamento ma è la versione nightly cosa significa? Mi consigliate di passare a questa versione??
La cyanogen in versione nightly è ancora in via di sviluppo quindi aspetta la stable prima di passare a questa rom...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk