Visualizzazione stampabile
-
@marce: domanda sulla AmonRa 3.0.6: il comando "install su & superuser" permette di rootare il telefono via recovery? (va beh che se hai una recovery installata al 99% hai rootato prima il telefono) o semplicemente corregge eventuali perdite dei permessi di root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
@marce: domanda sulla AmonRa 3.0.6: il comando "install su & superuser" permette di rootare il telefono via recovery? (va beh che se hai una recovery installata al 99% hai rootato prima il telefono) o semplicemente corregge eventuali perdite dei permessi di root?
Non sono certo, mai provato perché come giustamente hai sottolineato avendo rom mod installate nn serve a molto. Cmq suppongo di si magari se faccio qualche altro cambio rom nei prossimi giorni provo quelle funzioni e vedo cosa fanno.
-
Ok...ho visto che sei passato alla NightlyFourE :) differenze sostanziali con la PerfectPeso (framework a parte)?
-
Quote:
Sid220
Ok...ho visto che sei passato alla NightlyFourE :) differenze sostanziali con la PerfectPeso (framework a parte)?
Ma per il framework l'ho installata liscia e quindi senza la patch ed in pratica il look é quello cyano, ho preferito così per evitare tutte quelle transizioni che mettono dentro e che rallentano il sistema (tanto poi basta scaricare ed installare theme come l'ics o il lunar black o ikandi e si ha lo stesso risultato in pratica). Questa rom cmq é veloce e stabile la batteria dura veramente tanto rispetto alle altre cyano che ho provato su nuova base, in 4 giorni ancora nessun problema mi sa che ho trovato la rom ideale per aspettare la cyano ufficiale stabile. Appena dopo averla installata e cambiato il launcher ho abilitato il superchanger e sinceramente si sono notati cambiamenti immediati nella velocità dello scrolling. Consigliata
-
Hmmm mi hai quasi convinto...quindi se installo solo la Rom senza la patch avrò il framework cyano e nient'altro, supporta il kernel Rome? Hai cambiato il launcher...con quale? Il Superchanger cosa comporta?
-
Quote:
Sid220
Hmmm mi hai quasi convinto...quindi se installo solo la Rom senza la patch avrò il framework cyano e nient'altro, supporta il kernel Rome? Hai cambiato il launcher...con quale? Il Superchanger cosa comporta?
Si .. se flashi solo la rom e nn la patch hai il frame stock cyano, poi vai nel market e cerchi il tema ics o il lunar o quello che ti piace e metti qualcosa di più moderno ma a tuo piacimento e nn a quello del cuoco. Di launcher uso adw a pagamento e metto sempre quello il suoerchanger cambia la modalità di gestione della ram da parte di android e segliendo in corso di settaggio alcune opzione si rende il sistema più fluido. Per il kernel ti conviene lasciare quello stock cyano i consumi ridotti sono legati al kernel, tra laltro cmabiandolo si va a peggiorare la rom a far ritornare i vari blackscreen che sono stati risolti con questo kernel, probabimente l'unico utilizzabile in alternativa é il ta-gb
-
E se continuassi a usare GO Launcher come faccio adesso?
-
Quote:
Sid220
E se continuassi a usare GO Launcher come faccio adesso?
e non ci sono problemi ... si va a preferenze come su tutto qui su android :P
-
Ok, mi hai convinto! Scarico e flasho NightlyFourE No Patch!
Ultimissima domanda: La ROM supporta il cambio bootanimation?
-
Ciao a tutti. Una domandina "a volo a volo", nei mesi ho fatto vari aggiornamenti al p500 mi chiedevo ma è possibile riportarlo alle condizioni di fabbrica? se non erro ora il sistema operativo è installato sulla sd, come lo ripristino sul tel?
o_Oo_O