Visualizzazione stampabile
-
Dipende da che ROM hai, se modificata o la originale LG
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
Ok, mi hai convinto! Scarico e flasho NightlyFourE No Patch!
Ultimissima domanda: La ROM supporta il cambio bootanimation?
Non penso ne avrai bisogno, mi sa che ha la stessa bootanimation della tua firma.
-
Ok, quando la flasho te lo dico...
-
Quote:
Sid220
Ok, quando la flasho te lo dico...
Le gapps nn le devi installare già sono comprese nella rom, poi ti dico come settare il superchanger.
Per la questione app su sd usa link2sd e vai sul sicuro.
-
L'A2SD non lo uso, mi trovo bene così
-
Per riportare il cell come uscito da fabbrica flashate il firm v10 presente in prima pag ha anche la recovery stock lg.
-
Quote:
Sid220
Dipende da che ROM hai, se modificata o la originale LG
Quelle installate da qui, quindi penso con le relative modifiche.
-
Quote:
relucertola
Quelle installate da qui, quindi penso con le relative modifiche.
Era brand o no brand il tuo cell, e soprattutto perché vuoi resettare tutto. Devi venderlo?
@Sid se hai sim vodafone o tre potresti avere problemi con gli apn
-
Il mio cell è no brand.
Si forse lo rivendo, anche se a malincuore perchè è stato il mio primo smartphone, passo ad un livello successivo anche se nn so ancora quale.
Quindi per riportare il cell come uscito da fabbrica flasho il firm v10 in prima pagina? devo sempre prima inserirlo sulla sd e poi flashare in recovery giusto??
-
Quote:
relucertola
Il mio cell è no brand.
Si forse lo rivendo, anche se a malincuore perchè è stato il mio primo smartphone, passo ad un livello successivo anche se nn so ancora quale.
Quindi per riportare il cell come uscito da fabbrica flasho il firm v10 in prima pagina? devo sempre prima inserirlo sulla sd e poi flashare in recovery giusto??
No devi rieseguire la procedura con il thunder e selezionare come base la v10 invece che la v20