Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Se neanche con la guida di kdz riesci mi sa che nn ti resta altro che l'assistenza :(
roftlroftlroftlroftlroftl ci sono riuscito, l'ho rianimato.
Sono riuscito a farlo partire in emergency mode (vol+ / return / power) e dopo varie peripezie, disinstallato tutto e reinstallato (sempre in recovery) ho flashato la ginger in 2 minuti.
Ho scoperto anche il motivo del brick iniziale, il file scompattato era corrotto.
Un grazie particolare a MARCE per il suo appoggio.
-
ciao ragazzi! in questo istante sto flashando con la guida per avere gingerbread + recovery.
ora vorrei fare l'overclock.
posso farlo con questa versione di os??
la custom rom di cui si parla nel 3d di apertura (quella di crime) effettua già l' overclock ?
-
instala la crime c'è pure l'overclock
-
Quote:
giapas
roftlroftlroftlroftlroftl ci sono riuscito, l'ho rianimato.
Sono riuscito a farlo partire in emergency mode (vol+ / return / power) e dopo varie peripezie, disinstallato tutto e reinstallato (sempre in recovery) ho flashato la ginger in 2 minuti.
Ho scoperto anche il motivo del brick iniziale, il file scompattato era corrotto.
Un grazie particolare a MARCE per il suo appoggio.
Ottimo . sono felice, il file hai usato sempre quello qui nella procedura in prima pagina?
-
Quote:
faf
ciao ragazzi! in questo istante sto flashando con la guida per avere gingerbread + recovery.
ora vorrei fare l'overclock.
posso farlo con questa versione di os??
la custom rom di cui si parla nel 3d di apertura (quella di crime) effettua già l' overclock ?
Con la rom di crime l'oc non é presettato . ma basta che dal market installi cpu master e procedi
-
io preferisco set cpu. a pagamento ma con un botto di opzioni in più
-
sicuramente sarà superiore . ma era solo per consigliare qualcosa di free :) . ma poi mi pare di aver letto che per gli iscritti a xda non si paga non saprei se vero
-
Bene! Quindi istallo prima la crime e poi uso una delle 2 app x l'overclock
Ma devo essere rootato? Nn riesco a farlo
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
ok!! affiornamento eseguito seguendo alla lettera la guida, solo al primo riavvio non capisco perchè non mi ha letto la Sim..........
Ora una domanda prima di andare avanti, sono psicologicamente pronto a cambiare rom, ma non riesco davvero a capire le differenze la gingercrime e la lol 1.5 di paolo.
Mi date un aiutino??roftl
-
La lol graficamentm é diversa mentre la crime é molto stock . al momento cmq sono simili . con il passare del tempo si differenzieranno sempre di più