Visualizzazione stampabile
-
Ricevuto, io ancora non la vedo...se aggiorno la ROM non devo rifare il wipe totale vero? Mi tengo ancora il kernel Cyano oppure passo subito al ta-gb come te?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
Ricevuto, io ancora non la vedo...se aggiorno la ROM non devo rifare il wipe totale vero? Mi tengo ancora il kernel Cyano oppure passo subito al ta-gb come te?
Dovresti fare solo il wipe di cache per l'aggiornamento ma non sono pratico piallo sempre tutto quando installo. Se nn ti crea problemi tieniti il kernel stock io cambio perché ormai so che il cyano mi da quel problema
-
Ok, confermo che quando si aggiorna una ROM non serve il wipe totale solo quello della dalvik, in ogni caso tengo sempre lo zip dell'altro kernel pronto all'uso in caso di problemi. Ho ricevuto svariate chiamate e finora zero impuntamenti!
-
Quote:
Sid220
Ok, confermo che quando si aggiorna una ROM non serve il wipe totale solo quello della dalvik, in ogni caso tengo sempre lo zip dell'altro kernel pronto all'uso in caso di problemi. Ho ricevuto svariate chiamate e finora zero impuntamenti!
Spero che ti contua così perché il kernel stock va una bomba ... a me cmq il problema sorge sempre giorni dopo l'installazione all'inizio va bene.
-
Tieni conto che l'ho installata ieri...dopo averla aggiornata devo rifare la procedura del superchanger?
-
Quote:
Sid220
Tieni conto che l'ho installata ieri...dopo averla aggiornata devo rifare la procedura del superchanger?
Il link ora c'é. Dovrebbe essere tutto già settato ma io rifeci la procedura perché lo vedevo lento nello scrolling. Vedi un po come ti trovi se la vedi lenta rifai la procedura, ora dovrebbe dare anche la versione bb corretta non più quella vecchia.
-
Sto scaricando...appena la flasho ti do le prime impressioni
-
Quote:
Sid220
Sto scaricando...appena la flasho ti do le prime impressioni
Un consiglio ... conserva la 3.7 da qualche parte nel caso in cui la 3.8 non sia all'altezza perché il cuoco rimuove sempre i link vecchi
-
Ne ho una copia di backup sia sulla SD che sul pc nella ROMteca
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Mah...perchè ha tolto la galleria e la fotocamera standard??? Quasi quasi torno alla 3.7
EDIT: siccome lgcamera ha crashato 2 volte su 2 e QuickPick non mi piace sono tornato alla 3.7, a me va bene così se il cuoco non cambia altro in attesa della CM ufficiale
RI-EDIT: passando dalla 3.8 alla 3.7 ha tenuto le app della 3.8 (MX video player, lgcamera) indi mi tengo MX Video Player...