Mi sa che come al solito meglio installazioni pulite agli aggiornamenti, nessun problema con la fotocamera. Più complesso ora il superchanger da gestire, cmq é già settato ho controllato i valori e già erano quelli previsti.
Visualizzazione stampabile
Sono tornato indietro più per un fatto estetico, non avesse cambiato gallery e fotocamera me la sarei tenuta, continuo con la 3.7
Capito, c'erano dei bug nella fotocamera della 3.7?
Capito, intanto come da firma sono definitivamente passato alla 3.8 sempre con l'altro kernel pronto in caso di problemi
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
scusate la mia estrema ignoranza, ma non riesco a capire cosa e come devo fare nel punto 2...mi dareste qualche indicazione? grazie mille
ok falso allarme, è stato un mio errore di comprensione, scusate il disturbo e grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla guida :)
@marce: non è il caso di aprire un thread apposito per la NightlyFourE visto che stiamo intasando questo?
In effetti e' il caso di ripulire un po la guida e lasciare la prima parte ma rimuovere la parte di rom e kernel. Però più che aprire una discussione riguardante la nightlyfoure penso che sia più utile aprirne una generica con tutte le rom gingerbread disponibili. Domani mattina se ho tempo provvedo. Come mai alla fine sei ripassato alla 3.8?
Cmq il cuoco ha confermato. il superchanger il 3g ed il kickasskernel e' tutto preconfigurato ed attivo