Visualizzazione stampabile
-
Diciamo che mi sono fatto piacere la nuova versione sono perchè ha dei miglioramenti presi dalla nightly build 26.
Per il topic: non sarebbe il caso di crearne 2, uno per le ROM tipo gingerlol, nexusginger e iridium e uno per le cyano based come la nostra, la perfectpeso e la cm9 di lupo?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
Diciamo che mi sono fatto piacere la nuova versione sono perchè ha dei miglioramenti presi dalla nightly build 26.
Per il topic: non sarebbe il caso di crearne 2, uno per le ROM tipo gingerlol, nexusginger e iridium e uno per le cyano based come la nostra, la perfectpeso e la cm9 di lupo?
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
Non so, il fatto é che le prime tre ormai sono sulla strada del tramonto. In futuro anche la nexus sarà basata sulla cyano, stando a ciò che disse cricco. Forse é più conveniente crearne solo uno ed aggiornare solo quello, poi se qualcuno vuole creare singole discussioni per rom specifiche ben venga ma secondo me é presto perché queste rom ci sono ora ma potrebbero nn esserci più tra qualche mese.
-
E sia! Puoi anche trasferire i vari post nel nuovo thread che andrai a creare?
-
Quote:
Sid220
E sia! Puoi anche trasferire i vari post nel nuovo thread che andrai a creare?
Hum ... queste son cose che possono fare gli op, e sarebbe cmq una faticaccia perché questa cmq l'ho creata come discussione generale su tutto sia thunder che kernel che rom quindi in pratica si parlava di tutto. Cmq ora vedo un poco come organizzare la discussione nuova, poi se vuoi ed hai tempo ed idee crea anche tu una discussione più materiale postiamo e meglio é per noi e per il forum che come sappiamo vivono di contenuti. Io vorrei modificare intanto questa discussione ed inserire varie guide presenti su xda sempre inerenti aggiornamento sia tramie thunder dell'intero pacchetto base + recovery e sia solo della recovery per chi ha già la base V20 installata.
-
Ok, più che altro sarebbe da inserire in primo post un minimo di differenziazione delle ROM e dei kernel, più un topic a parte per il v6 supercharger e per l'uso del thunder (questo sconosciuto)
-
io avevo aggiornato a gignerbread v20g e volevo installare una rom...ma che differenza c'è tra v20g e v20c??
-
La v20g ha baseband migliorata e patch di sicurezza google rispetto alla v20c, tieni conto che ormai tutte le Rom recenti sono basate sulla v20g
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
ma la gingerlol o gingercrime che mi sembrano le più quotate un pò ovunque è sconsigliato installarle con v20g, giusto?
-
Si perchè sono basate sulla v20c, per te con la v20g la lista si restringe a Iridium, nexusginger, aga-rom o NightlyFourE che abbiamo io e marce e pare la migliore basata sulla cyano nightly
-
Quote:
satanotti
ma la gingerlol o gingercrime che mi sembrano le più quotate un pò ovunque è sconsigliato installarle con v20g, giusto?
puoi installarle tranquillamente sulla v20g l'importante è avere la nuova baseband quindi o v20c o v20g...sul telefono della mia ragazza ho messo la gingerlol su v20g e non da nessun problema...