Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
Si perchè sono basate sulla v20c, per te con la v20g la lista si restringe a Iridium, nexusginger, aga-rom o NightlyFourE che abbiamo io e marce e pare la migliore basata sulla cyano nightly
la baseband non è collegata direttamente alla rom ma si riferisce al modulo telefonico...infatti se prendi la cyano di mik o cmq quelle su vecchia base sono rom gingerbread scritte da sorgente per v10e...lg con l'ultimo aggiornamento ha cambiato solo la baseband portandola alla versione v20g ma alla fine il sistema operativo è uguale al 2.3.3 precedente e cioè v20c...se flashi una rom tipo gingerlol o gingercrime su v20g nelle info telefono ti dirà che hai la v20c ma quello è solo un file di testo che puoi editare anche tu e scrivere quello che vuoi...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
Mi ero confuso...scusate
molti credono che siano due gingerbread diversi :) ma alla fine le rom cucinate derivate dalla stock come la nexusginger o la gingerlol sono basate su baseband diverse perchè non sono scritte da sorgente ma sono semplicemente delle modifiche alle rom ufficiali lg mentre ad esempio rom come le cyanogen essendo scritte da zero le possono fare per la baseband che più preferiscono...
-
ma è normale che non riesco a postare un link sul forum?
-
sì perchè hai un numero di messaggi inferiore a 8 quindi vbulletin nel dubbio ti blocca questa possibilità
-
eccheccaz .___. volevo postare la procedura che ho seguito per sbrandizzare/aggiornare a gingerbread e chiedervi da quale passo cominciare per installare una rom...non ne sono sicuro e non vorrei fare danni :|
-
te l'ho postato in bacheca :)
-
ciao ragazzi
ho cambiato firmware sul mio lg mettendo la GingerV20G + AmonRA 3.0.6.
dopo questa operazione ho installato LINK2SD ma mi dice che non ho i permessi di root. come faccio ad avere questi permessi? grazie!
-
Ciao Aldo, installa una rom con i permessi di root
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
NEWS: il cuoco della NightlyFourE ha deciso di interrompere lo sviluppo, intanto siamo arrivati alla ver 4.1, vedo se flasharla o meno...