Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
NEWS: il cuoco della NightlyFourE ha deciso di interrompere lo sviluppo, intanto siamo arrivati alla ver 4.1, vedo se flasharla o meno...
Flasha flasha ...... va benone. Provato anche con la patch che rende il tema ics più simile allo stile reale di ics, però poi ho riformattato e installato solo la rom liscia la prefeirsco così :) e la trovo più reattiva.
-
Io con il tema ICS chissà perchè mi visualizza in nero (quindi illeggibili) le notifiche di SipDroid...peccato, l'unico difetto sarebbe quello, ok flasho, ancora niente noie col kernel standard da me
-
Quote:
Sid220
Io con il tema ICS chissà perchè mi visualizza in nero (quindi illeggibili) le notifiche di SipDroid...peccato, l'unico difetto sarebbe quello, ok flasho, ancora niente noie col kernel standard da me
Si con il tema ics non tutto é perfetto, io cmq uso quello presente nel market in versione mdpi e preferisco più che applicare patch cambiare i temi da themechooser a mio piacimento ... per questo ho abbandonato la perfectpeso perché li la patch é inglobata nella rom e si porta dietro transizioni senza dubbio carine ma si fanno sentire sulla reattività e fluidità del sistema.
-
puoi passarmi il link di quel tema via PM?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
Sid220
puoi passarmi il link di quel tema via PM?
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
Fatto .. quando lo applichi ti dice che nn é perfettamente compatibile ma dai ok perche' va bene lo stesso. Lo preferisco al tema che ha inserito il cuoco sempre di ics per la risoluzione, questo si adatta perfettamente al nostro display.
-
Installato, mi da ancora lo stesso difetto...
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
marce
Si con il tema ics non tutto é perfetto, io cmq uso quello presente nel market in versione mdpi e preferisco più che applicare patch cambiare i temi da themechooser a mio piacimento ... per questo ho abbandonato la perfectpeso perché li la patch é inglobata nella rom e si porta dietro transizioni senza dubbio carine ma si fanno sentire sulla reattività e fluidità del sistema.
Embè quello del Napoli è basato su quello... nn lo stai usando più? Prima me lo hai fatto fare... ;) scherzo ovviamente...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Quote:
tommaso84
Embè quello del Napoli è basato su quello... nn lo stai usando più? Prima me lo hai fatto fare... ;) scherzo ovviamente...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Ahahahaahahah ... non ti preoccupare sta sempre li pronto per essere inserito appena la smetto di formattare ogni due giorni. Grande la tastiera tifosi napoli che mi hai passato, ancora nessun problema riscontrato e funziona anche il dizionario cosa che ormai nn utilizzavo più da quando son passato alla cm7.
-
Flashata la 4.1, miglioramenti sostanziali non ne noto...gira bene e fluida
-
Quote:
Sid220
Flashata la 4.1, miglioramenti sostanziali non ne noto...gira bene e fluida
La ricerca vocale va in crash, disinstallala e poi reinstalla da market ed il problema si risolve.